Bà secondo me cominci subito male..... Così toglieresti alla moto una delle cose che la rendono unica e che altre case hanno cercato di copiare con scarsi risultati(vedi Morini e buell)...........:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Visualizzazione Stampabile
Bà secondo me cominci subito male..... Così toglieresti alla moto una delle cose che la rendono unica e che altre case hanno cercato di copiare con scarsi risultati(vedi Morini e buell)...........:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
mmmmmmmm credo che non ci sia bisogno di un altro commento negativo verso la modifica che vuoi fare, ma come vedi la stragrande maggioranza di appassionati non approva l' eliminazione del particolare che ha contribuito a decretare il successo della Speedona nel corso degli anni: se è vero che all' inizio la gente sorrideva di fronte ai due faroni e allo sguardo stralunato della Speed è anche vero che dopo un po di tempo tale soluzione è piaciuta sempre piu, fino a diventare una vera icona e una fonte di "ispirazione" per tantissime altre moto che hanno tentato di scimmiottarlo piu o meno evidentemente...
Vedi tu, fossi in te io la terrei ancora così per un pò, per vedere se riesci a digerirla...:oook:
MI ARRENDO...a forza di guardarlacosì mi inizia a piacere molto.......per il momento NON MODIFICO I SUOI PROFONDI OCCHIONI.....OK???Avete uno spirito persuasivo molto forte:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Grazie a tutti appena la prendo posterò foto....in tanto aprirò altri post su altre mille domande.....sarò il vostro incubo (in senso buono)...Grazie a tutti:wink_:
..MA SENTI UN ATTIMO... TU LA VORRESTI UNA DONNA SENZA LE TETTE ???
I FARI DELLA SPEED SONO INVIOLABILI......
PIUTTOSTO COMPRA UN ALTRO MODELLO O UN ALTRA MARCA..... LA SPEED E' COSì.... POI.. NATURALEMENTE CIASCUNO HA I SUOI GUSTI....
CIAO CIAO
[QUOTE=rantal;647531]MI ARRENDO...a forza di guardarlacosì mi inizia a piacere molto.......per il momento NON MODIFICO I SUOI PROFONDI OCCHIONI.....OK???Avete uno spirito persuasivo molto forte:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
:yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:94:
:icon_welcome::papa::papa::papa:
bentornato..........