BENVENUTO!!!
Ti assicuro che è amore a prima (folle) seconda, terza, quarta, quinta e sesta vista!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO!!!
Ti assicuro che è amore a prima (folle) seconda, terza, quarta, quinta e sesta vista!!!!!!
Salve rantal;
Io ho acquistato una speed triple 955i da meno di una settimana.
A differenza delle tue intenzioni, mi sono limitato ad averne una del '99, forse spinto dal desiderio di provarne l' emozione di guidare una triumph, spendendo "pochi" soldi e successivamente, solo successivamente, dirigermi verso un concessionario per l' acquisto di un nuovo.
Allora.... avevo da poco acquistato una moto da turismo, una suzuki gsx-f, fatto qualche giretto mi sono sentito limitato, molto, nello scatenare il mio temperamento nervoso. E pur vero che la suzuki non mi potesse dare le emozioni che andavo cercando, ma non ne ero ancora cosciente di ciò che avevo bisogno.
Tutte le sere ( lavoro permettendo ), mi guardo " un posto al sole " ( telenovela di rai 3 ), e vedo una strana moto con due occhietti che pareva un ranocchio, ma non mi aveva acceso molta curiosità ( forse per il limitato effetto televisivo ). Girando con la suzuki, e dopo essermi leggermente stufato di " tirare sù " tutto quel peso, mi sono detto " caspita forse ho bisogno di una moto più piccola e leggera". No.. aspetta, prima di delirare di rabbia contro la forza di gravità che non faceva muovere la suzuki, era nato con la mia zavorrina un gioco, tutte le volte che vedevo in giro la speed triple ( prima nemmeno sapevo di che marca fosse ), gli dicevo: "guarda amore la moto con gli occhi a ranocchia, mi fai gli occhi a ranocchia"? Pertanto, ogni qualvolta incrociavo una speed triple, si ripeteva la scenetta, e la zavorrina che mi faceva gli occhietti a ranocchia.
Un giorno, dopo una passeggiata a Sirmione e dopo essermi deciso a cambiare decisamente moto, ho visto due aggeggi parcheggiati vicino, una speed triple e una buell. Mi sono detto, ok, qui devo prendere una decisione, è quella l' aggressività che cerco. Li guardo meglio e mi dico: belle entrambi, ma la buell mi sembra un pò troppo piccola, la mia prossima moto deve essere la speed triple, e devo abbandonare gli occhi a " diabolik quasi felice " ( anche questo soprannome inventato dalla mia zavorrina, per chiamare la gsx f ).
Tornato a casa, la sera stessa, consulto internet.... verifico qualche annuncio, controllo le potenzialità della speed triple e mi parte la testa!
Due giorni dopo l' ho acquistata.
In chiusura posso dirti che, se cerchi una moto che a media velocità, quando apri il gas ti dia la sensazione di volerti scappare dal culo, la speed triple è bestiale
welcome!!!!!!!!!!!