Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:dry:
:dry::dry::dry::dry::dry:
su con la vita eh?!! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
su con la vita eh?!! :wink_::biggrin3:
vi approfittate di me perche' ho ancora la yamaha........infami...huauhahuauhauhauhauhuhauhauha
-
Citazione:
Darkness
vi approfittate di me perche' ho ancora la yamaha........infami...huauhahuauhauhauhauhuhauhauha
nn volevo dirtelo....:wink_:
:biggrin3::tongue:
apposta stai cosi' abbattuto... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
nn volevo dirtelo....:wink_:
:biggrin3::tongue:
apposta stai cosi' abbattuto... :biggrin3:
il mio primo post era per sapere qualcosa di piu' sul mondo tre cilindri.....avevo quasi ordinato una mv 910 R......poi son rimasto affascinato dalla speed...e in questi giorni chiacchierando con voi....sinceramente mi son reso conto che fors e' la moto per me......hihihihihi.....ci son un bel po di cape di fava come me in questo forum....mi ci trovo veramente bene......grassssiieeeeeeee......inizi settembre quando rientro dalle ferie....la prendo e subito pure......cosi' la finite di prendermi per culo....uhauhauhhauuhauha
-
-
Citazione:
Darkness
il mio primo post era per sapere qualcosa di piu' sul mondo tre cilindri.....avevo quasi ordinato una mv 910 R......poi son rimasto affascinato dalla speed...e in questi giorni chiacchierando con voi....sinceramente mi son reso conto che fors e' la moto per me......hihihihihi.....ci son un bel po di cape di fava come me in questo forum....mi ci trovo veramente bene......grassssiieeeeeeee......inizi settembre quando rientro dalle ferie....la prendo e subito pure......cosi' la finite di prendermi per culo....uhauhauhhauuhauha
hai la yamaha hahaha
..azz ce l'ho anch'io :94:
-
Citazione:
bastard inside
hai la yamaha hahaha
..azz ce l'ho anch'io :94:
huahuahuahuahua.......comunque me me a parte gli scherzi.....tutto quello che vuoi...speed paracula....tre cilindri ....fascino.....pero' azzarola 133 cv a 17800 giri fanno pure la loro porca figura.....huahuauhauhauha
-
bella la iamaca erresei :tongue::wink_:
-
Citazione:
Muttley
bhe ma sembra giapponese
1 vitina larga 50cm e dei fianchi che recuperano quello perso dalla vita :sick:
x il resto wonder pugnette cmq,ma come occhi di gatto :w00t:
http://tyuan.altervista.org/anime/occhidigatto2.jpg
-
Citazione: