Visualizzazione Stampabile
-
a me è arrivata ieri......la prima rivista che mi arriva................e in effetti sembra una rivista di vestiti o di modelli/e.......però foto bellissime......................
...............per averla basta iscriversi al R.A.T. sul sito triumph...........
-
La carta è ottima..l'ho usata per fare un modellino in cartone ed è riuscito benissimo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
Ha sostituito Torque.
Sei sicuro?
-
E' già uscito Triumph? :blink::w00t:
Bene, non vedo l' ora di vedere il successore di Torque! :wub:
Non abbiate fretta comunque, di solito Toruqe arrivava con calma,e non credo che tra i tanti cambiamenti della rivista ci sia anche una piu rapida consegna...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
E' già uscito Triumph? :blink::w00t:
Bene, non vedo l' ora di vedere il successore di Torque! :wub:
Non abbiate fretta comunque, di solito Toruqe arrivava con calma,e non credo che tra i tanti cambiamenti della rivista ci sia anche una piu rapida consegna...:rolleyes:
A me e' arrivato ieri....certo pero', se e' vero che e' il sostituto di torque mi spiace dirlo ma non hanno fatto un gran lavoro...
-
arrivata ieri il n.1 della rivista Triumph, non so però se questa nuova sia per sostituire Torque,
c'è un bel report sulla Bonneville a Parigi by night!
-
me ne hanno recapitate tre , direttamente dal pack leader su una speed di poste italiane!!!:w00t::w00t::w00t:
molto curata , sembra piu' un magazine di alta moda che una rivista dimoto.
segno inequivocabile dei tempi e delle mode che cambiano.
a me non dispiace ma temo che perderemo quel report dal territorio che ci faceva sentire un po' protagonisti nel vecchio buon torque!!
saluti.
-
arrivato oggi... solo un commento: sono senza parole (in negativo) :-(
-
a me è arrivata oggi e devo dire che la modella è splendida! la rivista non mi pare male è anche vero che ho visto solo un numero di Torque che forse mi sembrava più ricca di contenuti con meno foto plastiche della sostituta....
-
Arrivato ieri. Bella la copertina,l'impaginazione, la qualità della stampa, belle foto....bello il salto di carmichael con la tiger.....maaaaa, preferivo Torque!Sembra molto la rivista della Bmw...bella per carità.....ma manca qualche cosa....
Il tempo passa e probabilmente Triumph si adegua!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Speriamo che mettano qualche servizio in più sulle uscite...e magari sul mondo Triumph!!
P.s. la vera figata sono quelle maglie con la scritta "Triumph NYC"!!:w00t::w00t:
saluti
hs