Visualizzazione Stampabile
-
Votato xr1000... sono di parte però perchè ho il joust tc-5
Ho avuto anche Arai, secondo me entrambi ottimi caschi: a livello di indossabilità li vedo più o meno equivalenti (la differenza la fa la tua testa), Shoei più silenzioso, Arai meglio ventilato.
Esteticamente mi piacciono molto i vari Arai "vintage"
-
Ok,trovato il modello...
Si chiama joust tc-1...
http://img341.imageshack.us/img341/3451/xr1000sm0.jpg
Shot at 2007-08-17
Adesso però mi sono innamorato di questo...
http://img341.imageshack.us/img341/4...n20tc1mxu4.jpg
Shot at 2007-08-17
:wacko:
-
MI PIACE PIU' IL PRIMO..L'ALTRO E' TROPPO AMERICANO...
-
Quando ho scambiato i colori per quelli della bandiera inglese mi piaceva di più...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Quando ho scambiato i colori per quelli della bandiera inglese mi piaceva di più...:wink_:
ESATTO...SU UNA MOTO INGLESE STONANO...:wink_:
-
Citazione:
everts76
ESATTO...SU UNA MOTO INGLESE STONANO...:wink_:
...ma fatemi il piacere...
-
Nessuno degli elencati da te, ma Arai Corsair rx7, qualsiasi colorazione tu preferisca.
-
Mi sembra che tu ti riferisca al top di gamma?
In effetti so che il replica Edwards si può trovare a 500€ e quasi quasi...Gli Shoei che piacciono a me ho visto che non scendono sotto i 400 e per 100€ in più vale forse la pena aspettare e prendere l'arai....Forse....
-
Citazione:
Luchino
Mi sembra che tu ti riferisca al top di gamma?
In effetti so che il replica Edwards si può trovare a 500€ e quasi quasi...Gli Shoei che piacciono a me ho visto che non scendono sotto i 400 e per 100€ in più vale forse la pena aspettare e prendere l'arai....Forse....
Si, e' il top di gamma. Ti dico gia' pero' che non e' un casco silenzioso (ma questo credo tu te lo sia gia' potuto immaginare), se cerchi tale caratteristica in un casco forse allora fai meglio a dirigerti su shoei, nettamente piu silenzioso di arai e cmq un casco di altissimo livello.
-
altro vantaggio del rx7 e' la ventilazione , praticamente ti sembra di andare in moto senza casco , pero' come dice Filo e' parecchio rumoroso (unica pecca credo)