se la cosa funziona per mandare a vaffanculo gli autovelox la mia targa sarà sempre sporca!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
se la cosa funziona per mandare a vaffanculo gli autovelox la mia targa sarà sempre sporca!!:biggrin3:
Diciamo che sta sempre a non beccare quello che non tromba da na vita e che si deve "rifare" su di noi, e poi è chiaro che la moto non può essere lustra con lo schizzo su un numero..
e poi, basta un numero solo o almeno due occultati?
io per sicurezza farei 2!!!
bhè certo il gioco vale la candela..... € 36 non sono male rispetto al velox
poi penso che dipende anche dal tipo che ti ferma......come sia di morale quel giorno.....cmq diciamo che alla fine ti è andata bene!!!
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
Ecco,mio caro Filo,quando mi rompevi le balle perche' giravo con specchietti e frecce e scarico omologati!:linguaccia:
Io vecchio e saggio ti dicevo: A me non servono,la moto mi piace cosi' e poi e' il polso destro a farla andare e non la centralina o gli specchietti microscopici!!:biker:
La mia moto era bella candida,targa regolare ma un po' infangata!!:ph34r:
36€ mi vanno benissimo,ripresa la marcia ho corso piu' prima!!!:slayer:
Le multe sono ormai troppo elevate,non mi va piu' di ingrassare sti cumuni di 1000 anime con i miei sudati soldi!!!!:attentodietro:
HO GIA' DATO!!:winner_1:
No Batt,niente punticini,e' un peccatuccio perdonabile:tongue:
'Stardoooo!!!!:biggrin3:
Secondo me ci vuole anche un pò di "classe"; mi spiego meglio.
Ho impolverato la targa con del gessetto bianco (quello che si usa a scuola) tanto per confondere giusto un paio di numeretti..... ovviamente prima avevo inumidito il nero dei numeri; il risultato non è ancora eccellente ma mi sto avvicinando. Ciao a tutti
Secondo me il top la targa perfetto é quella vista in alcune macchine dove lo sporco é reale da vero zingaro
sempre un ottimo sistema il fango....a me ultimamente quando faccio lunghe percorrenze.....mi cade stranamente una catena che non metto mai sulla terga e purtroppo non mi si vedono un paio di numeri!
GRANDE LILO!!!!!!! ORA FAI PARTE DEL CLUB PURE TU!!!:w00t::w00t:
Solo che a me e' andata ancora meglio....li trovai in luna buona e mi dissero...pulisca la targa e si levi dai co****ni....mentre mi allontanavo sghignazzando ho sentito lo stridio dei loro denti....:biggrin3::biggrin3:
Ciao Lilo Grande maestro di impennate!:biggrin3:
Quando vieni a trovarmi!?!?!?:blink:
il metodo piu semplice??!?!
Grasso spray per la catena direttamente sulla targa...oppure prendi con un fazzoletto di carta...lo passi prima sulla catena e poi sulla targa...
e per finire...prendi un po' di terra e polvere da dove vuoi...e ce la spetasci sopra al grasso...coprendo i primi 2 numeri e la prima lettera della targa....
Risultato....autovelox inutili...e se ti fermano 36 euri di multa...:wink_:
e segui il consiglio del povero fratellone Filo...moto piu' originale e' meglio e'!:wink_: