totino sinceramente stavo pensando proprio a quello.
c'è il problema che la calotta non si stacca quindi la cosa è un po complessa.
levando un po di spessore comparirà il bianco del polistirolo ma non mi frega tantissimo sinceramente.
Visualizzazione Stampabile
totino sinceramente stavo pensando proprio a quello.
c'è il problema che la calotta non si stacca quindi la cosa è un po complessa.
levando un po di spessore comparirà il bianco del polistirolo ma non mi frega tantissimo sinceramente.
caro giovannino puoi anche cercare di modificare la testa!!!!!!!!!!
o tagliarla......scherzo non ti arrabbiare...
pensandoci c'è da stare attenti, perchè magari con la carta vetrata il polistirolo si sfalda e ti diventa una schifezza....minkia non è una cosa semplice....p.s. quanto l'hai pagato?
€ 450
da quello che ho capito ha provato altri caschi ma sempre shoei, quindi il problema è shoei e non la sua testaCitazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
quando avevo comprato il casco ho provato praticamente tutte le marche più famose, e gli unici che mi davano questo problema erano gli shoei, e mi pare gli airoh, tutti gli altri mi andavano più o meno bene
mi ricordo quando ho provato lo shoei, mi sembrava di aver messo la testa in un frullatore, e la tipa del negozio mi ha detto "tu non hai una testa da shoei"
l'avevo adocchiato anch'io secondo me è bellissimo, ma poi mi è venuto il braccino corto e non ci volevo spendere tutti quei soldi...alla fine o preso questohttp://img165.imageshack.us/img165/4...0tc17pw.th.jpgma a natale mi sa che faccio una pazzia:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
uff
totino, era quello che avevo pensato pure io.
se si dovesse sfaldare il polistirolo è la fine
minkia non so che dirti...vedi almeno se quello del negozio ti aiuta almeno per modificarlo un poco...Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
domani ci rivado