Ecco qua, ci siamo...:dry:
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua, ci siamo...:dry:
prima di sputare sentenze vediamo prima come va a finire...facile sparare a zero sulla juve, ma mi sa che, purtroppo c'è dell'altro....è il sistema che è marcio e da rifondare...
infatti, non c'è bisogno di esagitarsi, soprattutto per queste cazzate...parliamo di moto và, che è meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Quoto sia il Boss che TotinoCitazione:
Originariamente Scritto da totino
hahahaahahaha zenigata si è svegliato!!!!
ma si kiudiamo il discorso e parliamo di moto ke è meglio!
Che non sia la prima squadra che vince il massimo campionato e retrocede nello stesso anno!!!:dry: Cmq sia, il merdone sollevato, non è imputabile ai giocatori, di qualunque squadra siano...
mi viene difficile commentare le esultanze.....una sola cosa.....ma non vi vergognate?
no non mi vergogno, finkè non verranno dimostrati i fatti, visto ke ora ci sono solo chiacchiere, beh fino ad allora non mi vergognerò!
e poi non vedo cosa centrano i giocatori e i tifosi con la società. al massimo noi dovremmo essere la parte lesa. i giocatori si sono impegnati per tutto il campionato, e tanto di cappello! i tifosi come me sono stati sempre accanto alla squadra nel bene e nel male e così sarà per sempre. quello ke accadre dietro le quinte non è compito nostro. certo se tutto questo fosse vero mi dispiacerà e. ma da qui a vergognarmi di essere juventino...questo MAI !
Ciao Ragazzi sono un tifoso della juve e sempre lo saro' ma ho un solo pensiero da esprimere è tutta una merda anche se si dimostrasse che moggi è il "padrino" del calcio non esiste padrino senza picciotti
si parla di circa 15 squadre coinvolte arbitri giornalisti (che poi fanno la morale) polizziotti corrotti finanzieri broker saranno coinvolte piu' di 500 persone più o meno milionarie (di euro) e noi che paghiamo abbonamenti vari allo stadio alla pay-tv e magari facciamo altre rinuncie per coltivare la nostra passione e i nostri sogni mentre questi bastardi se ne sbattono e pensano solo ai loro porci comodi per anni (tutti sapevano tutto)
vale veramente la pena di litigare per gente che se potesse ti piscierebbe in testa?
non mi vergogno di essere un tifoso juventino ma sono incazzato nero e voglio indietro i miei soldi bastardi non potete giocare con le notre passioni noi lavoriamo per coltivare i notri sogni
come scrivo nella firma IL PRIMO PASSO PER REALIZZARE I PRORPI SOGNI E' SVEGLIARSI.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
JUVENTINO DA SEMPRE........E SEMPRE LO SARO' !
Premesso questo voglio dire che hanno stappato il Vaso di Pandora e che quindi anche i falsi moralisti invidiosi (interisti e milanisti) farebbero bene a pararsi il culo, visto e considerato che non penso siano esenti da magagne varie.......:mad:
In tutto questo concludo dicendo che non me la sento di festeggiare e la mia unica preoccupazione in questo momento è solo il buon nome dell'ITALIA (calcisticamente parlando) in vista dei mondiali !
Vediamo che succede..........:dry: