Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma come ti andava il transalp? Io ne ho avuto uno che in autostrada ondeggiava come fosse su un onda al mare. Sono passato all'Africa Twin e mi sono trovato benissimo.
autostrada?cos'è?avevo un 2004 e non mi lamentavo,poi sono andato con la moglie a provare la tiger(senza intenzione a comprarla!)e me l'ha fatta prendere perchè l'ha trovata comodissima al confronto!
-
Citazione:
corra
autostrada?cos'è?avevo un 2004 e non mi lamentavo,poi sono andato con la moglie a provare la tiger(senza intenzione a comprarla!)e me l'ha fatta prendere perchè l'ha trovata comodissima al confronto!
Anche esteticamente la tiger é superiore, senza ombra di dubbio. Bel cambiamento.
-
Citazione:
natan
Anche esteticamente la tiger é superiore, senza ombra di dubbio. Bel cambiamento.
pensa che sono fermo con questa,figurati coi 48 hp del TA!
-
Citazione:
corra
pensa che sono fermo con questa,figurati coi 48 hp del TA!
Fermo in che senso?
-
Citazione:
natan
Fermo in che senso?
prova a chiedere a quelli del tne!nelle uscite praticamente ci si vede solo a pranzo!comunque anche domenica provando ad andare un pò di piu' non mi sentivo a mio agio,perdo il post,spero a causa delle gomme(no,non mi chiamo valentino)!
-
Nel 2001 quando ho preso la mia non c'era tutta stà scelta ... ma ero indeciso con la Raptor 1000 ...http://img521.imageshack.us/img521/4...ptorzo9.th.jpg perchè erano le uniche 2 con le caratteristiche tecniche + adatte e me , poi ho guardato l'estetica e .... non ci sono paragoni :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
FZ1 o Corsaro...Le mie preferite insieme alla speed!:wub:
-
-
duke 990....ooohhh my god.....
e se la prossima speed non e' all'altezza di questa...mi sa che faccio la follia....sorry mamma triumph..:cry:
-