Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
nn e' bello giocare con i sentimenti altrui.....disgrazieto maledetto....uhauhahuauhauhauhauha:tongue:
c'e' gente che si fa' troppe pippe mentali , io dico che quando si prende una moto si prende con il cuore e se l'anno dopo esce il modello nuovo chissenefrega ... almeno per me' e' cosi .... e poi non e' che mi posso permettere di cambiare moto ogni 2/3 anni , la mia 1050 sara' sotto il mio culo ancora per un bel po' :wink_:
-
Citazione:
Muttley
c'e' gente che si fa' troppe pippe mentali , io dico che quando si prende una moto si prende con il cuore e se l'anno dopo esce il modello nuovo chissenefrega ... almeno per me' e' cosi .... e poi non e' che mi posso permettere di cambiare moto ogni 2/3 anni , la mia 1050 sara' sotto il mio culo ancora per un bel po' :wink_:
hai ragione...pero' fino ad oggi ho avuto sempre giapponesi e l'ho cambiata puntualmente ogni 10 12 mesi perche' usciva un modello nuovo......con questa penso sia differente...pero' cazzarola per tre mesi mi prendo l'ultima...non e' questione di pippe mentali e che per nn aspettare poi rosichi.....o no???
-
Citazione:
Darkness
hai ragione...pero' fino ad oggi ho avuto sempre giapponesi e l'ho cambiata puntualmente ogni 10 12 mesi perche' usciva un modello nuovo......con questa penso sia differente...pero' cazzarola per tre mesi mi prendo l'ultima...non e' questione di pippe mentali e che per nn aspettare poi rosichi.....o no???
e questa la grossa differenza dalle jap
di soliti la speed ogni 4 anni si rinova
anche io aspetterei:wink_:
-
minchia ma mo ne fa 3....nn e' che posso aspettare un anno e mezzo....e cribbio che vado in giro poi con la motozzappa?
-
se guardi speed mod.98-01 02-04
forse sono 3 :wacko:
:risate2:
-
Citazione:
speedtigre
e questa la grossa differenza dalle jap
di soliti la speed ogni 4 anni si rinova
anche io aspetterei:wink_:
o te hai detto 4 anni...hahahahahahah....
-
-
-
grazie a tutti per i vostri commenti siete stati gentilissimi.
x filtro , ho provato la speed e penso che attualmente sia l'unica valida alternativa ad un bicilindrico
-
biciindrico no....ti prego......rovescccccccccccccc