se ti piaciono gli sparammazza, questo è spettacolareCitazione:
Originariamente Scritto da GREG
Visualizzazione Stampabile
se ti piaciono gli sparammazza, questo è spettacolareCitazione:
Originariamente Scritto da GREG
Hai sbagliato il "quote"?:blink:
o cristo....volevo rispondere a ghino :all_coholic:
per me hai fatto non bene, di più
Indubbiamente ottimo casco, per quanto riguarda il prezzo un pò di sconto te l'ha fatto ma non di sicuro del 50%
buona scelta
quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
purtroppo e'piu'o meno cosi....si pagano tanto le grafiche del momento...
e x il prezzo nn preoccuparti al max pot risparm quei 10\20euri....nn e'cmq una diff esagerata.....l'hai pagato il giusto....e sopratutto e'1bel casco...
(Madonna che sadico che sei Filomao!!!!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Green, hai fatto un buon acquisto!!!
Hai fatto benissimo. Meglio un buon integrale oggi che un ottimo domani ma troppo tardi. Ma tu sei quello che a Natale, dopo aver comprato un regalo (costoso), controlla se da qualche parte costa di meno? Sei masochista!
Ciao!
Io compro di pancia e non di testa, quando comincio a riflettere poi non compro più nulla. Questo casco l'ho provato, m'è piaciuto e l'ho preso. Poi, quando torno lucido, cerco di capire se mi sono fatto fregare. Diciamo che per i caschi ho sempre speso il giusto o il meglio possibile, ma dopo l'ultimo casco volevo fare il salto di qualità, l'idea di un arai scontato mi è sembrata l'occasione giusta. Un giretto l'ho già fatto e la differenza la sento, ma saranno i km che mi sparerò domenica (tempo permettendo) che diranno tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo