mah...io ti dico,da ex appassionato delle 2ruote a pedali,che le ie preferite son sempre state le SCHWINN...anche se le scott son delle gran belle biciclette!!
dai un'occhiata anche alle TREK...son valide tanto quanto le scott.
Visualizzazione Stampabile
mah...io ti dico,da ex appassionato delle 2ruote a pedali,che le ie preferite son sempre state le SCHWINN...anche se le scott son delle gran belle biciclette!!
dai un'occhiata anche alle TREK...son valide tanto quanto le scott.
sono stato un aganista ma in dh.personalmente nn mi č mai piaciuto il carbonio.ma xche scott?
Trek era un'altro marchio che mi interessava pero' visto lo sconto che ho trovato per la scott scale 30 mi ero gia' orientato su quella.
Anche Specilized o Cannondale non sono male e comunque prendero' un marchio americano
Anch'io ero malfindente sull'affidabilita del carbonio , ma visto che ad oggi la produzione mondiale delle MTB da XC e' concentrata al 80% su telai in carbonio credo che l'affidabilita' sia gia' ad alti livelli.
Scott perche' mi piace e perche ho un negozio a 1km da casa che le vende ;-))))
cannondale ok...sopratutto quella con la sospensione centrale nel canotto!!
mentre le specialized non mi son mai piaciute...
cmq per le sospensioni,le rock shox sono le migliori...se la tua scott le monta...:oook:
le fanno anche con 3 cilindri.....scherzi a parte mio papā ha quella nera e mi ha detto che ne vale la pena..... io mi fido perchč non ne capisco niente....dovrai trovar lavoro di notte.... non a padova per favore
penso che faro il ragazzo immagine in discoteca Guarda