Visualizzazione Stampabile
-
faccio un esempio allora in un tornante tu che marcia metti? io la seconda (perche la prima e troppo corta e poi in uscita e nervosissima) facendolo in seconda nn sono cosi veloce da poterla tenere a 8000 giri a meno che nn sia un tornate largo e esco lentissimo dalla curva
quindi se la prima troppo corta e la seconda troppo lunga che faccio metto la prima e mezzo? no! compro una triumph :laugh2: (poi magari sono io che pretendo un po troppo da un 4 cilindri)
cmq l'r6 per me resta un ottima moto nel complesso e nn sono affatto pentito di averla comprata
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bebebebe gia' cambia il discorso........infatti chi deve far strade di montagna compra sempre un bicilindrico o una triple......chi invece si compra un R6 ci va in pista....mica a far merenda al bar e pretende il tiro ai medi.......ihihhiihihihihi....comuqneua anche io la sto vendendo...la mmia e' l'ultimo modello.....mi son affascinato alla triple....
ariaribenvenuto
-
:laugh2: ok l'importante e capirsi
grazie per il triplo benvenuto e cmq ci vedo in pista :laugh2:(vedi foto) ecco per la pista nn ho niente da lamentare anzi... perņ visto che la maggior parte dei km che faccio li faccio su strada e nn in pista...
-
si pero' occhio....che in pista con una triple nn ci vai come l'R6........
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
benvenuto tra noi!!!:wink_: