Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
è possibile aggiornarla, ma non necessario.
Lo dice il codice della strada (a meno che non sia cambiata la legge nell'ultimo mese).
A si si !! questo verissimo l'ha detto anche il Carabiniere !!! diciamo che lo consiglia per tutelare ancora di piu il motociclista, cosi da evitare multe non lecite che per quanto contestabili sono sempre una scoccaiture e perdita di tempo e denaro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
A si si !! questo verissimo l'ha detto anche il Carabiniere !!! diciamo che lo consiglia per tutelare ancora di piu il motociclista, cosi da evitare multe non lecite che per quanto contestabili sono sempre una scoccaiture e perdita di tempo e denaro!!
beh, se chi deve far rispettar l'ordine studiasse ciò che deve applicare, le cose andrebbero meglio... :mad:
-
-
-
[QUOTE=darius4475]Allora....
Visto
Possibili Contestazioni e/o Ricorsi: NO!!! non previsti e nessun precedente Ricorso vinto o esitente.
Si puo fare ricorso al Prefetto o al Giudice di pace per qualunque sanzione amministrativa lo dice la Legge.
Io ne faccio a Kili per ogni tipo di infrazione...........è il mio mestriere.
-
appunto per evitare queste cose il mio l'ho preso omologato, anche se qui da noi è difficile che ti rompano le palle per queste cose...si vedono in giro certi tromboni;)
-
[quote=roth]
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Allora....
Visto
Possibili Contestazioni e/o Ricorsi: NO!!! non previsti e nessun precedente Ricorso vinto o esitente.
Si puo fare ricorso al Prefetto o al Giudice di pace per qualunque sanzione amministrativa lo dice la Legge.
Io ne faccio a Kili per ogni tipo di infrazione...........è il mio mestriere.
A però!!!!
-
azz...che sfiga per il cugi:mad: ...a te dai è andata meglio!!
a te avranno fatto la multa solo perchè eri senza db,non devi aggiornare il libretto,lo scarico è omologato,il foglio di omologazione che ti danno con lo scarico,vale come"estensione"del libretto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nameless
azz...che sfiga per il cugi:mad: ...a te dai è andata meglio!!
a te avranno fatto la multa solo perchè eri senza db,non devi aggiornare il libretto,lo scarico è omologato,il foglio di omologazione che ti danno con lo scarico,vale come"estensione"del libretto!
a me nessuna contestazione! hanno visto l'omologazione e discorso chiuso...
-
confermo la mia vecchia teoria :
se vedi un posto di blocco, non conta lo scarico omologato o meno, puoi avere anke la moto originale appena uscita dalla triumph ti trovano sempre qualcosa da contestare.
L'UNICO MODO PER STARE TRANQUILLI E' EVITARLI ANKE A COSTO DI FARE L'AUTOSTRADA CONTRO MANO!
P.S. prevenire è meglio ke curare!