Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Sto cercando di evitarla/o.
Tempo fa mi s'è affiancata/o al semaforo (faccio il tragitto casa/ufficio quasi sempre a piedi) e m'ha detto:
- Sai che sei un bell'uomo?
(Avrà anche dei dubbi sulla propria sessualità, ma ha un gran buon gusto in fatto di uomini!).
La mia risposta è stata:
- Anche tu.
E credo se la sia un po' presa, quindi preferisco starne lontano.
:biggrin3:
-
okkio ragazzi....QUESTA STA DIMAGRENDO!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CI SIAMO QUASI....:wink_:
Video Che voglia di palestra - by Giovani.it
-
Notevole la "latteria",ma poi avrà bosogno di un paranco per tirarle su...
-
Citazione:
Segy
Sai attento.
La mia zavorrina, mi ha raccontanto che un cliente un pò tonto in un attimo di delirio esclamò ad un trans appena entrato in negozio guardandogli le tette " sono finteeeeeeeeeeeee ". Lo sguardo del cliente, ebbe un fulmineo cambio di direzione, dovuto alla sberla partita dal trans e diretta al suo viso.:wacko:
Citazione:
everts76
bbboia:coool::wacko::rolleyes: con questa avresti già vinto!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
non ha propio la faccia intelligente, ma mica ci dev ochicchierare! :laugh2::laugh2::laugh2:
grandeeeeeeeee G!
-
uueèèèèè, uuèèèèèèè::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
voglio essere allattato!!!!!:bounce::bounce::bounce:
-
grande socioooooooooooooooooooooooooooo
-
grande socioooooooooooooooooooooooooooo
-
Veramente io ho una amica con i requisiti per vincere ma forse non sarebbe contenta se pubblico le sue foto qui! Comunque confermo che esistono le "quasi anoressiche" con la 4 misura, anche se hanno un pò di problemi alla schiena!
-
Citazione:
gtm
Veramente io ho una amica con i requisiti per vincere ma forse non sarebbe contenta se pubblico le sue foto qui! Comunque confermo che esistono le "quasi anoressiche" con la 4 misura, anche se hanno un pò di problemi alla schiena!
e tu non dirlo alla tua amica, scusa..