Visualizzazione Stampabile
-
certo gtm...io parlo di fatti gravi..non ho mai picchiato nessuno..e sono d'accordo sul fatto dell'indifferenza...è la peggio arma...pero' si sta da bestie..e dispiace tantissimo..amici che credevi "AMICI"..è brutto...e un po' di rabbia (anche scivendo qui) esce....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ade
nella mia vita ne ho viste talmente tante di schifezze e credimi, il mio passato mi permette di affermare tutto questo... solo che arrivi ad un punto nel quale non ne puoi più... subentra la stanchezza mentale...oltre che quella fisica e ti senti a pezzi..... passerà... nel senso che delusioni più o meno grandi ne abbiamo avuti tutti..e come si dice .. La nostra gloria più grande non sta nel non cedere mai, ma nel risollevarci sempre dopo la caduta. ....:coool:
vedi,il problema è che non possiamo andare contro il sistema,è il mondo di oggi che va così,è come Don Chisciotte contro i mulini a vento.....una battaglia persa in partenza.Ho cercato di adeguarmi al sistema,ma con molte difficoltà e alla fine niente di fatto,perchè io non sono così....ed è brutto quando ci penso.
La forza che mi permette di continuare ad essere me stesso l'ho trovata nel mio scorso viaggio nel Tibet....il Buddhismo.
Sono contento di questa mia scelta e vedo tutto sotto un'ottica migliore che prima non pensavo esistesse.E' stato il mio rialzo dopo la caduta.
Om mani padme hum.
-
Ciao ade felice di avere letto il tuo post...la penso come te soprattutto quando le iene sono quelli che immaginavi amici. Quel tuo vaffanculo al mondo me lo sono addirittura tatuato su una mano FTW FucK The World per non dimenticarlo.Penso anche che si debba vivere mettendo in campo il meglio di noi stessi sperando che possa annullare le cattive energie delle iene. Su questo sono al tuo fianco in moto ti sorpasso.....ciao massimo
-
Citazione:
VonRichtofen
vedi,il problema è che non possiamo andare contro il sistema,è il mondo di oggi che va così,è come Don Chisciotte contro i mulini a vento.....una battaglia persa in partenza.Ho cercato di adeguarmi al sistema,ma con molte difficoltà e alla fine niente di fatto,perchè io non sono così....ed è brutto quando ci penso.
La forza che mi permette di continuare ad essere me stesso l'ho trovata nel mio scorso viaggio nel Tibet....il Buddhismo.
Sono contento di questa mia scelta e vedo tutto sotto un'ottica migliore che prima non pensavo esistesse.E' stato il mio rialzo dopo la caduta.
Om mani padme hum.
Vedi io do agli altri fiducia finchè essa non mi viene tradita, non ne posso fare a meno, anche perchè tendo ad affezionarmi alle persone molto facilmente.
Quando mi fanno del male o mi sento "Tradito" cambio strada, come un ricominciare da capo, ma è difficile che mi scordi il male che mi è stato fatto, difficile che quella persona se mi ha fatto del male sapendo di farlo e se l'ha rifatto piu' volte, torni ad essere per me quella di prima, credo impossibile.
Posso dire che certe persone neanche se ne accorgono dei loro errori, grandi che siano, ma continuano a vivere nel loro mondo "ristretto", facendo la vita di sempre, non guardando mai se stessi per migliorarsi, e quella è appunto la gente che ritengo pure poco intelligente .
E pensandoci bene , dalla loro vita, dalle loro azioni ,cosa ricavano?
-
E' difficile comprendere l'altro.
Potrebbe avere valori,ideali,educazione,sentimenti,ambizioni diverse dalle tue.
Schiere di filosofi d'altronde hanno teorizzato sulla malvagita' innata dell'essere umano.
Solamente la civilta' e il progresso hanno consolidato i rapporti interpersonali.
Ma ben 150 anni fa un pensatore tedesco predisse,che l'avvento della nuova
classe borghese avrebbe provocato un forte regresso in tema di rapporti
interpersonali provocando lo sfruttamento dell'uomo-fattosi lupo-sull'uomo.
LA PANACEA: Fatti un bel giro sulla tua amica a 2 ruote.
-
Citazione:
marco61
E' difficile comprendere l'altro.
Potrebbe avere valori,ideali,educazione,sentimenti,ambizioni diverse dalle tue.
Schiere di filosofi d'altronde hanno teorizzato sulla malvagita' innata dell'essere umano.
Solamente la civilta' e il progresso hanno consolidato i rapporti interpersonali.
Ma ben 150 anni fa un pensatore tedesco predisse,che l'avvento della nuova
classe borghese avrebbe provocato un forte regresso in tema di rapporti
interpersonali provocando lo sfruttamento dell'uomo-fattosi lupo-sull'uomo.
LA PANACEA: Fatti un bel giro sulla tua amica a 2 ruote.
c****...ma si soffre maledettamente!!!
-
X ADE....è inutile dire "d'ora in avanti farò così e cosà.." ,tanto la tua indole è solo tua e non la muterai mai!! Tieni invece accesa la fiammella di cui parlavi nel tuo post;saprà guidarti e tenerti a galla nuotando in questo mare di stronzi..un abbraccio!
-
Citazione:
Saracena
Vorrei davvero essere una donna senza sensi, senza sentimenti, senza speranze, senza aspettative...:
ma sopratutto senza quel tanghero del Saraceno come marito..!!!!!:tongue: