Visualizzazione Stampabile
-
Beh non sempre è vero quanto espresso nella prima riflessione in quanto, se ci pensate bene, anche Cenerentola scendendo le scale ha perso la sua scarpa ma.... non è morta. Forse perchè non c'erano ancora le Triumph ed ha dovuto salire su una carrozza ? Oddio altro amletico dubbio ....
La discussione dei suonati !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
lo dici tu!! senti un po.. l'alito?? è sopportabile??
ti ronzano intorno molte mosche?? puzzi in generale?? perdi pezzi come naso e orecchie?? se si mi sa che sei + in la che di qua..
l'alito sa di alcool misto cipolle e kebeb quindi è poco sopportabile,
le mosche ci son sempre,ho persino fatto amicizia con qualcuna di esse che ora mi segue sempre e mi da anche buoni consigli sulle compagnie da seguire,
perdere pezzi...mmm...ho un ginocchio sifulo e una spalla malconcia,ma in generale a parte le scarpe,non perdo nulla:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
le mosche ci son sempre,ho persino fatto amicizia con qualcuna di esse che ora mi segue sempre e mi da anche buoni consigli sulle compagnie da seguire,
perdere pezzi...mmm...ho un ginocchio sifulo e una spalla malconcia,ma in generale a parte le scarpe,non perdo nulla:tongue::biggrin3::biggrin3:
Quando non ti servirà più me la manderesti perfavore???
-
ne ho un paio,se vuoi una te la spedisco subito,ma dalle il tempo di arrivare,penso ci metta qualche settimana a meno che non torva un passaggio in qualche macchina,e sperando che nn venga centrata da un giornale!
le sto già dando indicazione sul loco...ah,ma trattamela bene che è sensibile èèèèèèèèèhhh!!!:biggrin3:
ps...va che se torna e inizia a dire poesie dalla mattina alla sera m'inkazz:tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
tutto ok allora..
-
Citazione:
Rickystyle
ne ho un paio,se vuoi una te la spedisco subito,ma dalle il tempo di arrivare,penso ci metta qualche settimana a meno che non torva un passaggio in qualche macchina,e sperando che nn venga centrata da un giornale!
le sto già dando indicazione sul loco...ah,ma trattamela bene che è sensibile èèèèèèèèèhhh!!!:biggrin3:
ps...va che se torna e inizia a dire poesie dalla mattina alla sera m'inkazz:tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tranquillo, la terrò lontana dalla Saracena!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tranquillo, la terrò lontana dalla Saracena!!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie saracè!!
:oook::wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie saracè!!
:oook::wink_:
Dovere!!!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non esiste una spiegazione scientifica almeno credo
ma vi siete mai chiesti perche quando una persona muore di incidente perde almeno una scarpa
E' un bella domanda questa ,forse perchè...boh:wacko:
-
mi sa ragazzi che state girando attorno a mille discorsi ma nessuno ha dato una risposta a medoro.........:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::secchione:::secchione::