Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe sufficiente un messaggio pubblico " OH CICCIO HA BISOGNO DI AIUTO ". Poi chi se la sente, può comunicare con ciccio in privato.
Non è solo un fatto di impraticabilità gestionale, è a posteriori. Intendo dire che, successivamente tutti centauri con veri o falsi incidenti avrebbero il diritto di essere assistiti con contributi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ricky sarebbe facile, se non fossero tutti bischeri come te che hai mille nick! :smoke_:
non ho mille nick...ne ho solo 3 o 4:fisch:
-
-
Non pensavo fosse accettato così volentieri questo post allora provo a sentire in giro che possibilità ci sono per realizzare una cosa del genere senza dover buttare via un sacco di soldi per carte e cazzate varie poi vi faccio sapere.......intanto se vi va, mandatemi 50 cent per la mia prox caduta saranno ben investite (manubrio, gomme.....) ahahahahahah
-
Io e misha ci attacchiamo al caxxo come al solito siamo solo in 2:cry::cry::cry:
cmq l'idea non è male e parlando seriamenteci si arriva ad una soluzione seria ed efficace
io x esempio escluderei quelli che distruggono la moto in pista o quegli incidenti dove entrano in gioco le assicurazioni,perchè cmq in qualche caso sei coperto,ma in questo caso tigre è caduto da solo non ha coinvolto nessune ne è caduto x colpa di qualcuno quindi la moneta la deve mettere tutta lui,allora entra in gioco il forum,certo però deve essere una cosa collettiva,sicura e uguale x tutti,altrimenti non ha senso cioè se un utente affermato ha un incidente è molto popolare nel forum e molti partecipano,se è uno sconisciuto chi se lo caga????
si potrebbe fare una lista di utenti che aderisce alla causa,nel senso che se su 5000 solo 2000 accettano di mettere il money ci si aiuta solo tra i 2000 iscritti,gli altri niente
idee ce ne sono infinite
-
io ci sto' logicamente l ultima parola spetta al boss!!!
ma credo che con un po' di impegno di tutti potremmo
riuscirci tranquillamente!!!:tongue:
apriamo un post per raccolta fondi per speed tiger intanto
aiutiamolo su raga dai!!!:coool:
-
idea interessante...ma difficilemnte praticabile:
1- i costi per inviare i 0,50 sono penso almeno 2 volt superiori all'importo stesso! per una ricarica con postepay già si paga 1 euro.
2- come dicevano gli altri chi e come dovrebbe usufruirne? forse gli utenti in proporzione alla loro presenza sul forum
3- come essere certi delle spese sostenute?
4- se ci sono smanettoni che a quel punto non gli frega di osare perchè magari si debbano sottrarre soldi x chi poveraccio cade x una macchia di olio x terra?
5- assistenza legale interessante...dopotutto mi riguarderebbe forse anche in prima persona! :) non non vorrebbe dalla sua un Avv. del Diavolo! :):):)
concludo con il mio
MAH
-
Interessante. Io sono naturalmente d'accordo ad aiutare speedtiger. mi domando però alcune cose. come distinguiamo i furbetti da quelli onesti? chi decide su eventuali lamentele di persone che hanno avuto un incidente ma non sono stati pagati dal nostro fondo? Altro punto. Noi mettiamo a disposizione dei soldi che andrebbero a coprire i danni subiti dagli iscritti in caso di incidenti. chi gestisce e ripartisce questi soldi? chi decide su eventuali lamentele relative alla ripartizione di questi soldi? e chi decide su eventuali atti di cattiva gestione dei nostri soldi? Proviamo a vedere la cosa in altro modo. Io pago una somma per creare un fondo che in caso di incidenti mi tenga tra l'altro indenne dei danni che ho subito io a causa dei miei incidenti. vi dice niente la cosa? forse si chiama assicurazione. ora il proprietario di questo sito è naturalmente libero di consentire la creazione di un fondo infortuni. ma se lo volesse fare dovrebbe chiedere l'autorizzazione all'ISVAP, dovrebbe costituire una società perchè l'attività di assicurazione non può essere esercitata da persone fisiche, e dovrebbe avviare una serie così ampia di di pratiche burocratiche che questo sito affonderebbe in 5 minuti. o no? che ne dice l'avv. del Diavolo?
-
L'idea è splendida,però per renderla fattibile bisognerebbe chiedere uno sforzo notevole al Boss per organizzare il tutto.Poi mettiamo caso che su 5000 utenti solo 500 abbiano bisogno in un anno,si parla di 250€ all'anno...Non so per voi,ma per me sarebbe un problema...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
L'idea è splendida,però per renderla fattibile bisognerebbe chiedere uno sforzo notevole al Boss per organizzare il tutto.Poi mettiamo caso che su 5000 utenti solo 500 abbiano bisogno in un anno,si parla di 250€ all'anno...Non so per voi,ma per me sarebbe un problema...
quoto. ma voi ci vedete il "capo" andare all'Isvap per ottenere l'autorizzazione a svolgere un'attività di assicurazione, andare da un notaio, costituire una società di capitali, ecc. ecc.? Secondo me ha ben altre cose a cui pensare. forse la sua idea del forum non era così "impegnativa". No! sono faccende che dobbiamo sbrigare noi da soli mediante aiuti fatti in privata sede a chi ne ha bisogno..