Visualizzazione Stampabile
-
Provate a fondo entrambe, in strada e in pista.
I quasi 30 cv in più del suzuki permettono di avere una moto molto valida, ed anche leggerina e facile nella guida, ma il tre cilindri non ha eguali come godimento a tutti i regimi motore, inoltre il daytonino è particolare come posizione di guida, come reattività e come forme, essendo molto "affilata" e quindi permettendo una sensazione di maggior controllo.
Si equivalgono direi, anche come prezzo se non sbaglio, quindi comprati la triumph e non rompere... almeno sei in una buona compagnia, non hai una jap senza personalità e puoi venire a prendere tonnellate d'acqua in comapgnia al T-DAY l'anno prossimo.
-
IO PRENDEREI IL DAYTONA.........MA A LIVELLO PRESTAZIONELE, NON MI SEMBRANO MOTO PARAGONABILI, IL GSX, VA TANTO DI PIU'!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PAP racing
ragazzi aiuto nn so se prendere la daytona 675 o il suzuki gsx-r 750
io scendo da un r6 del 2004
Che te le dico a fa:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
IO PRENDEREI IL DAYTONA.........MA A LIVELLO PRESTAZIONELE, NON MI SEMBRANO MOTO PARAGONABILI, IL GSX, VA TANTO DI PIU'!!!!
Se, come sembra, compri la moto con razionalità, considera anche la rivendibilità... la GSX-R avrà comunque più mercato della 675: è una pura questione di numeri.
Se, invece, scegli con il cuore.... beh, allora non capisco perché tu chieda un parere: la risposta è dentro di te...ed è sbagliata! :biggrin3:
-
vai a chiedere che ne pensano sul forum dei suzukisti e poi facci sapere che ti dicono!!!:wink_:
-
Mah... secondo te cosa potremmo dirti?
Per me... Daytona 675...Numero UNOOOOO
-
io la penso come voi,ma razionalmente il rumore della gsx-r 750 è davvero bello,parlo di scarico originale...........
...........dico questo anche perchè non ho mai sentito il rumore della daytona da "fuori",ma solo da sopra...........