Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
L'importante è arrivare prima dell'inter squadra che mi stà sulle balle(moratti compreso)
Si sono appiccicati sul petto uno scudetto che era nostro conquistato
sul campo. Ieri hanno già steccato :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
La roma poco tempo fà l'abbiam legnata (anche se era un'amichevole)
e la fiorentina non mi pare superiore a noi
arrivare prima dell'inter la vedo molto dura anche arrivare nei primi 4,poi su chi ha rubato ci sarebbe tanto da dire,lasciamo stare,aver legnato la roma non vuol dire nulla una partita non è un campionato
io aspetterei a parlare almeno fino a fine gennaio poi vedremo
-
Ueeehii medoro domenica siamo a cagliari
niente scherzi nè??:tongue:
Magari non tieni neanche il cagliari
-
Citazione:
D@lyn
lasciamo perdere le polemiche sulla pulizia del calcio italiano che non era pulito prima di calciopoli ,ne dopo calciopoli e nemmeno lo sarà mai in futuro e speriamo sia un bel campionato per tutti e vinca chi se lo merita.
esatto, basta vedere Matarrese....
Citazione:
Originariamente Scritto da acigna
Citazione:
Originariamente Scritto da Cancer
secondo me no
la juve ha comunque dietro molta esperienza
Si, nell'ufficio arbitri
qualcuno a zelig :biggrin3:
ricordate che la juve non ha le coppe a differenza delle altre....ma sarà molto dura!
-
Citazione:
noris
Ueeehii medoro domenica siamo a cagliari
niente scherzi nè??:tongue:
Magari non tieni neanche il cagliari
No infatti non me ne frega
l'importante e che si salvi ma se non lo fa nessun prob,e quest'anno non si salva
il cagliari è una squadra fatta x far fare soldi,non si può tifare una squadra cosi
cellino compra sconosciuti chissa in quali parti del mondo,li porta qui li fa giocare e poi li vende guadagnandoci
stop questo è l'unico scopo x cui il cagliari esiste
-
Citazione:
Medoro
No infatti non me ne frega
l'importante e che si salvi ma se non lo fa nessun prob,e quest'anno non si salva
il cagliari è una squadra fatta x far fare soldi,non si può tifare una squadra cosi
cellino compra sconosciuti chissa in quali parti del mondo,li porta qui li fa giocare e poi li vende guadagnandoci
stop questo è l'unico scopo x cui il cagliari esiste
credo possa essere proprio così, non ricordo il cagliari in qualche coppa da quel dì.....o sbaglio?
-
Citazione:
Guxx
credo possa essere proprio così, non ricordo il cagliari in qualche coppa da quel dì.....o sbaglio?
L'ultima volta in europa era in uefa nel 92 e usci contro l'inter in semifinale
vinse la partita di andata x 3-2 poi a milano fu 3-0 e venne eliminato,poi più nulla,era appena iniziata l'era cellino:cry::cry:
-
e magari l'ha voluta anche perdere....
-
Citazione:
Guxx
e magari l'ha voluta anche perdere....
credo di no
almeno spero:wacko::wacko::wacko:
-
ma cosa ne sappiamo noi...la gente si perde in mille discorsi letti su sti giornali pilotati e intanto questi muovono soldi fittizzi che divengono reali nelle tasche di tutti o quasi...il calcio è politica, tutti sappiamo cosa sia la politica o almeno ce ne facciamo un'idea che non è certo quella che ci vogliono far bere!