Visualizzazione Stampabile
-
fanculo a Vista. OS di merda. Ieri ha smesso di leggermi i CD ed i DVD. Volevo postare le immagini della mia vecchia moto incidentata che tengo su un CD, per consolare speedtiger. Ed il computer (un vaio da 11 pollici nuovissimo che mi è costato tra l'altro un mare di soldi anche per windows vista ) non mi legge il CD. Prova e riprova ma non riesco a leggere nulla ed il sistema operativo si impianta (vi ricordate il mitico windows 98: ecco qualcosa di simile). Mi dico: o qui si è rotto qualche cosa oppure vista da i numeri. mi sembrava però strano che un vaio si rompesse dopo un mesetto. faccio allora il ripristino del sistema (che porco diavolo mi ha tenuto sveglio tutta la notte) ed ora il lettore CD funziona. Ragazzi.. altro che antivirus. qui dobbiamo bruciare microsoft. Traendo spunto da una frase che ho letto in Internet mi domanda una cosa. Nel 1969 siamo andati sulla luna con un computerino che era potente come un commodore 64 e che ha fatto funzionare un'astronave nello spazio (andata e ritorno, tutto compreso). possibile che nel 2007 un sistema operativo che gira su macchine dotate di un centrino core 2 duo (e tra poco di core 4!!!) non sappia, o cazzo immondo sborone, interfacciarsi con un fottutissimo e banalissimo lettore di CD???? Ma dove stiamo andando a finire??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xpdev
Come firewall cosa ci meti insieme ??
Io uso AVG 7.5 (antivirus + firewall), ma ultimamente ci passa un pò di porcheria attraverso.
Sygate Personal Firewall versione free... Ottimo
L'antivirus per Vista secondo me non serve: Windows Vista è un virus!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
direi che come antivirus nod e kaspersky sono i imigliori a mio giudizio il secondo è un po piu' pesante..
come firewall io ho sempre usato outpost(non è freeware)che secondo me è uno dei migliori altrimenti ce se sono altri molto buoni ma sono impegnativi da configurare
-
Citazione:
Lorient
L'antivirus per Vista secondo me non serve: Windows Vista è un virus!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai tolto le parole dai tasti...
okkio ke se mettete un'antivirus serio vi mette in quarantena tutto il sistema operativo :tongue:
-
Citazione:
gp.triple
okkio ke se mettete un'antivirus serio vi mette in quarantena tutto il sistema operativo :tongue:
Altamente probabile direi... davvero :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Altamente probabile direi... davvero :laugh2: :laugh2:
il miglior modo x proteggersi dai virus con winzoz è questo alla fine
Say goodbye to Microsoft. Now.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
ragazzi io con vista mi trovo benissimo..secondo me e' tutta invidia..io mai avuto problemi e con il passar del tempo ankora meno...visto che tutti si stanno aggiornando al nuovo...:dry::tongue:
-
per chi ha windows vista consiglio AVG ottimo antivirus gratuito...
cmq tanti miei amici si sono lamentati del vista provenienti dal xp e a loro gliel'ho fatto installare il OS XP...e sono strafelici di essere ritornati al xp...e i loro computer si sono raddoppiati in fatto di prestazioni e velocita'..provare per credere.....
-
Citazione:
division_panzerTAA
per chi ha windows vista consiglio AVG ottimo antivirus gratuito...
cmq tanti miei amici si sono lamentati del vista provenienti dal xp e a loro gliel'ho fatto installare il OS XP...e sono strafelici di essere ritornati al xp...e i loro computer si sono raddoppiati in fatto di prestazioni e velocita'..provare per credere.....
Io spero di passare a Vista il + tardi possibile, ma credo che qui al lavoro non tarderanno molto :mad: :mad:
Anyway, su XP uso ClamWin Antivirus, ovviamente gratuito e poco invasivo. Mi sembra che nessuno lo abbia citato... ma secondo me è altrettanto buono come AVG, forse meno pesante con le risorse...