le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
Visualizzazione Stampabile
le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
al supermarket una volta...15 kg fa....:dry:...mi e' successo...solo perche' l'avevo aiutata con la cassa dell'acqua...siam usciti per un po'...gran bel ricordo!!:rolleyes:
comunque, come al solito...caro il mio Everts...te lo appoggio:tongue:...
la donna..quand'e' in gruppo fa un po' la smorfiosetta...e ,spesso, se ne accorge quando e' troppo tardi!tie'!
....dignita' prima di tutto!!:biggrin3:
ma com'era bello prender i due di picche a 16 anni...a cuor leggero...:biggrin3:..
ora....se dovesse succeder....(non accade solo ed esclusvamente perche' non ci provo piu'...:cry:)... starei male per molto tempo...:cry:...ahr...che vecchia carrozza..:dry:
si meritano questo!!!!!arriva da 81rap!!
Dada.net - Candid Camera - Test nuovo prodotto per donne - Video di cutoff
:risate::risate::risate:
daccordo....ma facciamole scegliere quando sono tranquille e "ragionanti":wink_:
spero che l'acqua poi ve la siete bevuta causa troppi sali minerali persi... :tongue::biggrin3:
io c stavo male anke a 16 veramente...anzi molto di piu' di ora..ora ormai lo so e sono forgiato...nn me ne fotte una sega :wink_::biggrin3:
bella la candid! dimostra quanto apprezzino la bellezza interiore...:biggrin3::biggrin3:
concordo con everts...era molooolto peggio a 16, soprattutto perchè non avevi ancora la barbetta, ti sembrava quello il punto debole, e non potevi fare nulla...
io al supermarket punterei dritto du certe cassiere...col loro bel camicione giallino
prova a fare il simpatico e darglielo tu il due di picche..
e' una goduria
certo devi comunque avere qualcuna che gia' ti aspetta se no ...
io gia' avevo la barba.... :cry: ma nn facevo nulla lo stesso... :biggrin3::biggrin3: adesso invece nn mi lamento...anzi...diciamo che rimorchio abbastanza...:biggrin3:
si devo dire che sono attratto tantissimo da: commesse, cassiere, cameriere (soprattutto) e bariste....nn so xke'...forse x il senso di sudditanza che mi danno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto a volte mi capita....e' ora che c ribelliamo :wink_::biggrin3:
le donne sono tutte uguali, se sono veramente attratte da un tipo, prima o poi se lo fanno!!! e sono loro a muoversi, specialmente se interessate, e' incredibile la faccia tosta che hanno oggi le ragazzine....INCREDIBILE!!!!!!!
nn sono daccordo...credo che cmq l'uomo fa il primo passo...poi nn c'è piu' bisogno di camminare...:wink_::biggrin3:
credo che le adolescenti di oggi siano molto all'antica invece...
la fascia a rischio che dici tu e' tra i 18 e 24 anni...il range peggiore