Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto il tuo primo post... con una mentalità e uno stile cosi non puoi che andare su.. :unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
Guarda io ho provato un Hornet 900 la Kawa 750 e Fazer 600...
non c'è storia, la Speed è la Speed.
Io fossi in te andrei su Speed 1050 anche di uno o due anni, credo che con la cifra dovresti esserci..
-
alla faccia Wallace, in pratica hai già fatto gli onori di casa per la street:tongue: io in prova ne avrò fatti forse 5:dry:uffa!Anche perchè la moto segnava la riserva e non volevo certo provare la mia prima esperienza di restare a piedi con 170 kg da spiggnere per Brescia:wacko:
E England sei sulla strada giusta:wink_: perchè ognuno, come del resto ho fatto anch'io, ti può elencare le proprie impressioni di guida di una e dell'altra, ma starà a te trovare e toccare con mano pregi e difetti delle due moto, con questo spero che tu riesca a provare al più presto la street per fare come me il confronto finale anche se il cuore era già stato rapito dalle prime foto:wub:. Basta perchè ora sono di parte...è più forte di me:rolleyes: Ciao England e fammi sapere al più presto
-
Ragazzi che dire..... grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i consigli e suggerimenti vari. Domani "trascino" :w00t: con me la moglie e vado dal concessionario per evedere se con l'apertura dopo le ferie gli sono arrivate le Street, domani vi diro..... Ciao :biggrin3: