Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
la miglior droga è quella di legno4
Azzo ma è l'ora o siete così di vostro.... comunque per dirlo forse più semplicemente come vi paicerebbe fosse fatto (materiale, forma, colore....) il posto dove appoggiare il vostro culo? Vediamo chi scrive forma allungata, lattice colre rosa!!!!!!!!
-
Citazione:
legno4
Azzo ma è l'ora o siete così di vostro.... comunque per dirlo forse più semplicemente come vi paicerebbe fosse fatto (materiale, forma, colore....) il posto dove appoggiare il vostro culo? Vediamo chi scrive forma allungata, lattice colre rosa!!!!!!!!
Per MATT lo schienale rosa a forma di pisello!
-
Citazione:
legno4
x me continui ad essere in trans... :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
cmq lo voglio in vinile, nero lucido a forma di fregna:biggrin3::biggrin3:
-
azzz l'everest è sadomaso chi l'avrebbe mai detto!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
fa contrasto con la neve della montagna sai...fa chic:wink_:
EVEREST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
x me continui ad essere in trans... :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
cmq lo voglio in vinile, nero lucido a forma di fregna:biggrin3::biggrin3:
cazzo ci voleva tanto a scrivere una roba del genere!!!!quelli che mi piacciono di più e che non ci sono in giro li realizzo e poi vi pago i diritti di autore. Dio bono che teste vuote!!!!! Ahahahahahahha
-
Citazione:
legno4
cazzo ci voleva tanto a scrivere una roba del genere!!!!quelli che mi piacciono di più e che non ci sono in giro li realizzo e poi vi pago i diritti di autore. Dio bono che teste vuote!!!!! Ahahahahahahha
AZZ ALLORA SI PUO' FARE...
BEH...A FORMA DI FREGNA NN CE NE IN GIRO...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
per te realizzazione in pelle di canguro
Citazione:
everts76
AZZ ALLORA SI PUO' FARE...
BEH...A FORMA DI FREGNA NN CE NE IN GIRO...:wink_::biggrin3:
esiste già solo in rosa tipo chaise longue ...io l'ho provata si dorme da DDDDDIIIIIIIIOOOOOOO su una figa di due metri
In domande impossibili ho postato la nuova domanda
-
:blink:.....
legno4....devo dire....geniale!!!!:biggrin3:
ora....piu' che materiale ,forma e colore....
io vorrei saper....ma do ve le mettiamo poi...queste superbe realizzazioni?!?!?
LE VENDIAMO!?!?o le regaliamo ai vari comuni per la creazione di aree di sosta piu' "vivibili"?!?!....idee del genere presumo posson esser vendute solo in nord europa...l'italia non e' pronta a questo tipo.....D'IDEE!!!!!!!:w00t::w00t::tongue:
in ogni caso....
io vorrei qualcosa di comodo su cui poter appoggiare anche i piedi....ci devon esser i braccioli ed anche il porta birra...isolato.. per tenerla fresca anche nelle giornate piu afose...ove fosse possibile vorrei che ci sia incorporato il massaggio per la schiena..deve funzionare a gettoni...e chi non paga si alza:mad:!!!!se dal poggia testa fosse diffusa della buona musica sarebbe ancor meglio!!!!!:rolleyes:
non so se sei messo peggio tu che fai ste domande oppure io che ti rispondo!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
:blink:.....
legno4....devo dire....geniale!!!!:biggrin3:
ora....piu' che materiale ,forma e colore....
io vorrei saper....ma do ve le mettiamo poi...queste superbe realizzazioni?!?!?
LE VENDIAMO!?!?o le regaliamo ai vari comuni per la creazione di aree di sosta piu' "vivibili"?!?!....idee del genere presumo posson esser vendute solo in nord europa...l'italia non e' pronta a questo tipo.....D'IDEE!!!!!!!:w00t::w00t::tongue:
in ogni caso....
io vorrei qualcosa di comodo su cui poter appoggiare anche i piedi....ci devon esser i braccioli ed anche il porta birra...isolato.. per tenerla fresca anche nelle giornate piu afose...ove fosse possibile vorrei che ci sia incorporato il massaggio per la schiena..deve funzionare a gettoni...e chi non paga si alza:mad:!!!!se dal poggia testa fosse diffusa della buona musica sarebbe ancor meglio!!!!!:rolleyes:
non so se sei messo peggio tu che fai ste domande oppure io che ti rispondo!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue:
e una donna che sbuca da sotto e te lo prende in mano no??:wink_::biggrin3: