Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
il solito figo! ma vi immaginate la scena: torna dal mare con sandali, segno degli occhiali sulla faccia, canotta bianca sporca di sugo si avvicina alla speed e dice:
"ma sciu ma dai che ne dici The stealth andiamo a mangiarci una bella piada dalla Gradisca":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non la chiamo in nessun modo, mi fa una tristezza infinita dare un nome: è la mia speed punto e basta.
azz come sei serio!!!!!
-
Citazione:
speedcane
ma chi è quella dei Robinson?
E' proprio lei.....
Citazione:
calimero
Citazione:
Avv. del Diavolo
che faccia da puttanò!
carina eccome! ha infarcito anche lei i nostri sogni notturni adolescenziali credo
Quoto, quoto ......
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
il solito figo! ma vi immaginate la scena: torna dal mare con sandali, segno degli occhiali sulla faccia, canotta bianca sporca di sugo si avvicina alla speed e dice:
"ma sciu ma dai che ne dici The stealth andiamo a mangiarci una bella piada dalla Gradisca":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non la chiamo in nessun modo, mi fa una tristezza infinita dare un nome: è la mia speed punto e basta.
sbaglio o l'hai chaimata carro funebre?
-
Citazione:
Filomao
Ehi ehi, piano con le offese....ti pare che io possa andare in giro con la canotta sporca di sugo? Forse hai confuso il soggetto....:biggrin3::tongue::wink_:
infatti mi sembra impossibile per uno che nell'avatar si definisce BELLISSIMO e chiama la sua moto THE STEALTH :wink_:
comunque io come l'AVV non la chiamo, al limite la ringrazio quando mi salva il culo..:cry:
-
anche io non la chiamo. Le do qualche carezza ogni tanto sul serbatoio ma non la chiamo.
-
-
la mia e':
MINNNCHIACHEMEZZO.....
glielo dico tutte le volte che scendo...:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
la mia e':
MINNNCHIACHEMEZZO.....
glielo dico tutte le volte che scendo...:biggrin3:
e di cognome !??!?!
-
GIORGIOCHEMMINCHIA!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
quindi
MINNNCHIACHEMEZZO GIORGIOCHEMMINCHIA
direi splendido e di facile memorizzazione ....io lo scriverei in firma :biggrin3: