ho sentito la notizia al Tg...che morte assurda a 23 anni!
Visualizzazione Stampabile
ho sentito la notizia al Tg...che morte assurda a 23 anni!
ma quali le cause? complicanze naturali oppure si doppava? povero ragazzo, veramente.
sicuramente qcuno ha agito con molta leggerezza nei certificati medici č qui che secondo me si deve indagare.
anche perchč aveva alle spalle episodi di collassi e svenimenti gią da qualche tempo.
una malformazione del genere di sicuro dovrebbe essere strumentalmente rilevabile.
sembra come se "questo sa giocą, buttamolo in mezzo" una cosa del genere.
in spagna si effettuano 600 controlli antidoping l'anno contro i 5000 in italia quindi qualcosa che non quadra di sicuro c'č.
ricordo che il calciatore del camerun se non erro un tale kanu che giocava nell'aiax e nella nazionale appena venne in italia il giorno dopo i controlli fu bloccato e probabilmente gli č stata salvata la vita.
un'ultima cosa : possibile che non c'era una barella o la macchinetta che entra in campo per portarlo negli spogliatoi?
possibile che il ragazzo con evidenti segni di respirazione difficoltosa sia dovuto rientrare con le sue gambe negli spogliatoi?
alla luce dei fatti cio' non gli avrebbe salvato la vita ma....
l'autopsia chiarirą i fatti e spero che si faccia luce affinchč cio' non possa riaccadere
E' veramente incredibile quanto possa essere pił importante il Dio Denaro rispetto alla vita di una persona :mad:!
Non voglio neanche credere che i medici erano all'oscuro di tutto!
E' come se ad un pilota con problemi alla vista gli si dia il permesso di correre: č solo una questione di tempo perchč prima o poi quel pilota una curva l'addrizza di sicuro!!!!
Poveraccio! Mi dispiace un sacco soprattutto perchč essendo un calciatore professionista doveva essere super controllato da medici altrettanto professionisti.
.