Io ci credo...Siamo a malapena arrivato quasi a scoprire la galassia più vicina alla nostra nel 2003 e saperne qualcosa...a malapena...E pretendiamo in un' universo in espansione di essere l'unica forma vivente...???
Visualizzazione Stampabile
Io ci credo...Siamo a malapena arrivato quasi a scoprire la galassia più vicina alla nostra nel 2003 e saperne qualcosa...a malapena...E pretendiamo in un' universo in espansione di essere l'unica forma vivente...???
sembra difficile sensibilizzare le nostre coscienze su problemi che ci appaiono lontani anni luce,ma dobbiamo trovare la dignità e il coraggio per non arrenderci..siamo tante piccole gocce ma assieme possiamo fare un oceano,avere la forza e la determinazione di creare quel senso di rispetto e di tolleranza che fanno una vera democrazia..nessuno ci difende, tantomeno i potentati economici fanno qualcosa per informarci,proviamo a toglierci di dosso quel menefreghismo e quella rassegnazione che ci pervadono...assieme si può.. proviamoci..cominciamo dai consumi..gli da tanto fastidio ,oggi le foche e domani?? scusate l'ot ma e' stata una richiesta .
gli ufo sono una cosa, gli extraterrestri un'altra.
gli ufo esistono dai tempi dei nazisti, li stavano sperimentando x poi utilizzarli nella famosa base 211 nell'antartide.
stavano anche sperimentando il raggio della morte (studi sull'uranio).
poi come tanti altri loro studi sono finiti nelle mani degli americani, e sono stati fotografati varie volte mentre li collaudavano.
gli extraterrestri secondo me esistono, ma averne le prove è difficile.
sta fabbricando un ufo col legno????????
se l'avessero saputo i nazisti...
Intanto UFO = Unidentified Flying Object oppure Unknown Flying Object
cioè oggetto volante non identificato che non è perforza Extraterrestre, anzi il più delle volte sono avvistamenti furtivi e in condizioni tali da rendere impossibile un' identificazione dell' oggetto. Per es satelliti in orbita, palloni sonda, aerei spia (radiocomandati), meteoriti, fenomeni naturali particolari ecc il più delle volte sono scambiati per qualcosa di strano proveniente da chissà dove e invece è solo malainformazione. Qualche anno fà assistì ad un fenomeno particolare almeno qui... ero solo in strada alla sera ore 23 ca e scorsi alle mie ore 11 nella direz di marcia all' ing. in atmosfera di un frammento di meteorite e nemmeno tanto piccolo visto che era ancora incandescente e quindi luminoso, se un profano o uno distratto che avesse visto solo la parte finale della traiettoria avrebbe detto che fosse stato qualcosa di strano ed extraterrestre, ultima affermazione peraltro vera ma non si trattava di un fenomeno incomprensibile. Peccato che la scarsa luce del punto di impatto (il greto di un torrente asciutto) e l' impossibilità di reperire i reperti visto che è caduto in un mare di sassi non mi abbia consentito di circoscrivere la zona altrimenti sarebbe risultato buon materiale di studio per qualche università.
A parte questo dico che improbabile credere di essere gli unici abitanti del cosmo, figuriamoci, siamo un niente nell' infinito.....ci sono migliaia di galassie che potrebbero essere milioni....è presunzione dire che ci siamo noi e basta.
Magari in altri pianeti ecc ci saranno batteri oppure organismi pluricellulari primordiali oppure più evoluti di noi...
La ricerca è essenziale come in qualsiasi campo....
Risulta strano però che ci siano dei contatti visivi ma mai diretti, questo mi fà pensare, perchè e a che scopo ? Se forme di vita si muovono tra le galassie con tecnologie ignote e migliori alle nostre quali paure li fermerebbero ad un passo per un contatto diretto ? Qui si vola con la fantasia e le ipotesi più disparate resta il fatto che difficilmente possiamo affermare di essere unici.
Assolutamente si!
...certo che ci credo!!!...x me esistono!!!:triumphpride: