Visualizzazione Stampabile
-
mazda.. validissima
ma non venirmi ancora a dire che Fiat e' Fiat..
ho un'amica che lavora in bmw e dice che ricevono molte lamentele su auto a cui si blocca di colpo lo sterzo... immagina in autostrada..
oppure vai su mercedes ma anche a loro e' capitato di avere qualche problema (vedasi classe A)
tutte le auto possono avere problemi..
la fiat si e' assolutamente rivalutata..
per me la Bravo.. col sistema blue&me e' una cosa spaziale, roba da dormire in auto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Fagli comprare una bella Bonneville e vai col tango.....:biggrin3:
Mitico!:wink_:
-
Citazione:
biglivius
. Golf esce tra un anno modello nuovo.
thanks
dove esce?
ma che motore vorrebbe tuo pà?
-
Mazda 6
La mazda in italia non ha preso molto piede ma la sei in altre parti del mondo è considerata come la passat qui da noi
-
Citazione:
MICHELET100
Mazda 6
La mazda in italia non ha preso molto piede ma la sei in altre parti del mondo è considerata come la passat qui da noi
ma lui la vuole del segmento C la mazda sei non è segmento C
la nuova golf sei VI è prevista per fine 08
-
ho lavorato nel settore collaudi di autevetture come tecnico motorista.
se vuoi dormire sonni tranquilli auto jappo.....uscivano col 98,7% di indice affidabilità,irragiungibili da tutte le altre case automobilistiche.
non chiedermi altro perchè non posso dire.
ciao
-
Citazione:
Filomao
Bmw serie 1
:blink::blink::blink:Quale a 21.000 max??:wacko::wacko:
:wink_:Se vuole tenerla, Mazda, Honda o Toyota........
-
Citazione:
Rix
.......non saprei..........io mi fido molto di "TOP GEAR",su discovery channel per intenderci,e per loro,e anche secondo me la serie 1 costa troppo..........
.......cmq con queste auto,è normale che dopo 1 anno o poco più esca il nuovo modello,del resto è come comprarsi una moto japp............:tongue:........................cmq direi che sei ok sulla golf............anzi,visto che esce quella nuova,potresti prendere il modello attuale a un prezzo stracciato e magari super accessoriata..........la civic non me gusta.......
cmq ti direi audi a4,classica da padre...ma se costa troppo,perchè non vedi un'alfa romeo..........io non la comprerei mai,non sò perchè,però ultimamente sono carine come auto...:coool:
lo stavo scrivendo io poi ho visto la tua risp
la serie 1 non solo costa troppo e non vale tutti quei soldi ma è anche una bidonata da 0 a 100 in 12 sec circa cioè una clio
un amico ha la bravo il 19 da 120 cv,non mi piace più di tanto boh non so bella e bella acessoriata e tutto ma ha qualcosa che non mi convince
io personalmente opterei x una focus anche la c4 non è male ma troppa elettronica che se hai qualche prob con quella son caxxi
-
AUDI A3 TDI 3P del 2005/2006, meglio lei usata che tutte quelle precedentemente elencate nuove...:biggrin3:
-
Se piace la linea io ho una Megane ed è ottima... soprattutto molto comoda, rifinita bene e completa... per il momento zero problemi (tocco ferro).
Se dovessi prenderla adesso valuterei le nuove Hyundai e Kia, mi sembrano molto valide.