Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno dice che non sei stato corretto , ma vista la cosi grossa diversità degli importi, chiedere all amministratore e poi inviare un messaggio con scritto che il tuo rivenditore di zona e partito da un prezzo di listino di € 200, magari molti utenti leggendo avrebbero potuto pensare che io abbia cercato di approfittarmene, anche Kamihouse ha detto la tua stessa cosa ( cioe che il prezzo era di €199) ma in modo diverso, col dubbio che nella mia inserzione magari avrei potuto per sbaglio inserire i prezzi errati
messaggio di Kamihouse:
in effetti anche cercando su ebay l'ho trovato nuovo a 199
SPIDI DEFENDER ARMOUR PROTEZIONE INTEGRALE NEW NUOVO su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
mossa non è che ti sei sbagliato?
inoltre nessuno ha detto che hai fatto male a comprare a €140 un articolo che costa molto di piu, anzi , e non sono io che dico che il modello da te acquistato e il 2006 ma sei tu stesso che hai scritto, che il negoziante e partito da €200 di listino, il che secondo i listini ufficiali di Spidi (ho fornito anche un numero di telefono per cancellare ogni dubbio) e il modello in commercio nel 2006 visto che ora costa € 280 il modello 2008
Spero di aver chiarito il tutto, a presto gente
-
ingrati!!!!!!!!!!!!!
mossa non ti meritano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mossa
Nessuno dice che non sei stato corretto , ma vista la cosi grossa diversità degli importi, chiedere all amministratore e poi inviare un messaggio con scritto che il tuo rivenditore di zona e partito da un prezzo di listino di € 200, magari molti utenti leggendo avrebbero potuto pensare che io abbia cercato di approfittarmene, anche Kamihouse ha detto la tua stessa cosa ( cioe che il prezzo era di €199) ma in modo diverso, col dubbio che nella mia inserzione magari avrei potuto per sbaglio inserire i prezzi errati.
Spero di aver chiarito il tutto, a presto gente
scusa ma il fatto che ci volessi lucrare io non l'ho mai scritto...
ti faccio un esempio nel settore gomme, c'è chi ordina 300 treni di gomme e ottiene un determinato prezzo, chi ne ordina tre è ha una scontistica minore...
ti posso assicurare che mi hanno offerto un treno di diablo corsa a 200 euro, mentre normalmente qui non lo trovi a meno di 290...
che ne so io che scontistica hai su spidi e quale ha il rivenditore della mia zona?
il messaggio che ho postato è identico a quello approvato dall'admin.
e qui spero di aver chiuso la questione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
mossa non ti meritano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
no comment
-
Non vedo cosa centri il discorso di scontistica su molti numeri, si parlava di differenti listini ma comunque nessun problema, a presto tutti
-
-
Ciao Mossa,
sono interessato all'acquisto di una Defender back e chast 2008. Come possiamo fare per l'acquisto ed eventuale spedizione? Ti invio una mail o un MP?
grazie e ciao
Lucio
-
ho comprato questa protezione
-
è sicuramente utile.....sabato avevo la tuta intera e mi "palpeggiavo" il petto...in effetti se cadi li non c'è proprio nessun tipo di protezione!!
l'hai provata?!?! è fastidiosa?!?!
-
Buono...
Però sarebbe altrettanto buono investire i soldi in un bel corso in pista!
La sicurezza attiva dovrebbe limitare l'uso di quella passiva..
-
bella protezione..peccato che non mi ci sta sotto la tuta..e la tuta ha solo 2 anni....quando sarà ora di cambiare tuta lo prenderò pure io..