Visualizzazione Stampabile
-
io lo so...tu credi ai fantasmi.:coool:
L'ORO ci fregheranno!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
io lo so...tu credi ai fantasmi.:coool:
L'ORO ci fregheranno!:ph34r:
Spesso sono molto meno fantasmi di quanto loro vorrebbero farci credere...
-
Prego cornutone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma a casa mia hai finito di mangiare melanzane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
come anche la soppressata ed il vino casareccio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vedo che i fantasmi si materializzano...hai ragione dumm:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Dum55
Ssssshhhhh......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
"Loro" ci spiano......:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Loro? Ma non era uno solo?
-
Citazione:
M@TT
vedo che i fantasmi si materializzano...hai ragione dumm:biggrin3::tongue:
:w00t:
:tongue:
-
Citazione:
trident_special
Loro? Ma non era uno solo?
no no sono tanti.....
sono da tutte le parti....
loro ci spiano!....:ph34r:
-
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi sa che non hai ancora visto niente!!!
Ma tu guarda che brutta gente che gira sulle GNV, pure i salvagente si fottono!!!
http://img251.imageshack.us/img251/1807/dumladroms7.jpg
-
Citazione:
Dum55
Grazie a chi mi ha ospitato a casa sua e mi ha dato da mangiare..grazie a chi s'è sbranato 160 Km per venirmi a trovare e passare una giornata con noi... grazie..loro lo sanno..
Grazie a chi ci ha fatto compagnia per 5 giorni, per chi mi ha avvertito che con quello schifo di spooter non ci sarei arrivato a destinazione (effettivamente :cry::cry:) grazie a chi mi ha fatto ridere di gusto e grazie per avermi fatto conoscere un'altro luogo dove scassarmi l'impossibile a tavola..grazie..loro lo sanno..
Grazie per avermi fatto sentire a casa e come se ci conoscessimo da sempre...speriamo di poter replicare il prossimo anno.. e se non dovesse essere speriamo che sia per colpa vostra... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ah!!
Quanto te ne esci con sti post dubito molto di te . . .
Come puoi tu stare in mezzo a certe belle persone :sick:
Tu meriti solo psicopatici e persone che ti danno di Cogli**e senza ritegno mentre tu gli prepari la cena :risate: :risate: :risate: