Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghigno
sei così convinto che fosse la moto peggiore! io nn credo, in entrata di curva è sempre stata nettamente la migliore! e di motore stava lì quindi!
tu si pazzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!Allegato 4156
-
Citazione:
Kid
Ci sono campioni che non vincono medaglie o trofei...
non per questo non sono i migliori.
ogni gara,prima che contro gli altri è contro se stessi,in ogni campo.
senza offesa:Ho l'impressione che tra di noi c'è un po troppa gente che di competizione ne ha vissuta poca e vista troppa...
Io ti vengo a stringere la mano.
-
Citazione:
Conte Max
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
milko
Io ti vengo a stringere la mano.
nel fine settimana sono in Toscana...
..a meta' strada..:biggrin3:
-
[QUOTE=Ghigno;668300]è solo un pilota mediocre, QUOTE]
hai sbagliato sezione questo è il bar non quattro risate comunque bella battuta :sick::sick::sick::sick:
non dico che sia il miglior pilota della storia ma dire che è solo un pilota mediocre vuol dire che o hai veramente sbagliato sezione o non sei in grado di capire le qualità di un pilota.
p.s. la mia non è un opinione ma un affermazione
;)
-
Citazione:
Kid
Ci sono campioni che non vincono medaglie o trofei...
non per questo non sono i migliori.
ogni gara,prima che contro gli altri è contro se stessi,in ogni campo.
senza offesa:Ho l'impressione che tra di noi c'è un po troppa gente che di competizione ne ha vissuta poca e vista troppa...
Parole sante!
-
[QUOTE=Black Death;668497]
Citazione:
Ghigno
è solo un pilota mediocre, QUOTE]
hai sbagliato sezione questo è il bar non quattro risate comunque bella battuta :sick::sick::sick::sick:
non dico che sia il miglior pilota della storia ma dire che è solo un pilota mediocre vuol dire che o hai veramente sbagliato sezione o non sei in grado di capire le qualità di un pilota.
;)
Ti straquoto Black,
potrà essere simpatico o meno, ma a giudizio unanime di tutti gli addetti ai lavori , avversari compresi, è forse il miglior pilota di tutti i tempi.
Con ciò io l'ho dato per finito già due mesi orsono, beccandomi un bel po' di sfottò, ma forse la mia non era poi tanto una caxxata..
-
Citazione:
Ghigno
è solo un pilota mediocre, che per la prima volta non ha la moto perfetta! come uomo poi secondo me vale meno di zero!
SIMPATICO,......
COSHAI MANGIATO PANE E GINO BRAMIERI???
-
[QUOTE=Black Death;668497]
Citazione:
Ghigno
è solo un pilota mediocre, QUOTE]
;)
Secondo me vedi le gare col prosciutto davanti all'occhi!:laugh2:
Citazione:
skull74
Chiaramente tu sei un ingenere, per affermare il contrario!:blink:
[QUOTE=votalele;668546]
Citazione:
Black Death
Ti straquoto Black,
potrà essere simpatico o meno, ma a giudizio unanime di tutti gli addetti ai lavori , avversari compresi, è forse il miglior pilota di tutti i tempi.
Con ciò io l'ho dato per finito già due mesi orsono, beccandomi un bel po' di sfottò, ma forse la mia non era poi tanto una caxxata..
Preferisco nettamente i piloti di una generazione fà, che correvano senza l'ausilio di tutta questa elettronica! gente che aveva il pelo sullo stomaco(Raney, Kocinsky, Swantz, ecc....)
-
[QUOTE=Ghigno;668787][QUOTE=Black Death;668497]
Secondo me vedi le gare col prosciutto davanti all'occhi!:laugh2:
Chiaramente tu sei un ingenere, per affermare il contrario!:blink:
Citazione:
votalele
Preferisco nettamente i piloti di una generazione fà, che correvano senza l'ausilio di tutta questa elettronica! gente che aveva il pelo sullo stomaco(Raney, Kocinsky, Swantz, ecc....)
Rainey... Schwantz.... così, tanto per la precisione...:tongue::tongue: