Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho lo stesso prob non ne trovo un paio doppi alti che mi piacciano e che vadano bene,mi piacciono i blueflame ma non sono omologati e non li voglio più,e qualcosa tipo monster???? doppi ma a mezza altezza esiste
I mivv son troppo lunghi
i leovince non mi piacciono
i lavizzari bellissimi anche la moto che li monta complimenti al padrone
i gpr di EIKON sembrano bellini simili agli originali
-
io devo acquistare i boss passaggio alto in carbonio andate su you tube ha un sound da paura sono bellissimi e costano il giusto magari se ci mettiamo d accordo ci fanno lo sconto se li compriamo insieme ciao
-
Se ti piacciono a tromboncino vai sui Miv se invece vuoi due cannoni vai sui Telco sono una favola e omologati x la 07!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Anche io ho lo stesso prob non ne trovo un paio doppi alti che mi piacciano e che vadano bene,mi piacciono i blueflame ma non sono omologati e non li voglio più,e qualcosa tipo monster???? doppi ma a mezza altezza esiste
I mivv son troppo lunghi
i leovince non mi piacciono
i lavizzari bellissimi anche la moto che li monta complimenti al padrone
gli unici belli sono i lavizzari, ma non sono ancora omologati per la 2007...
-
Citazione:
Medoro
:wub::wub::rolleyes: E COSTANO PURE POCO.:coool:
-
Hmmm, mi spiegate bene questa storia dell'omologazione?!? :blink:
Ho una 07, ho montato degli scarichi "artigianali" (cioè fatti da una piccola azienda che produce scarichi nel torinese :wink_:), omologati.
Sinceramente, nè io nè il produttore ci siamo preoccupati del fatto che non potessero essere montati legalmente sulla 07; premesso che il montaggio non ha portato problemi tecnici (ho messo i soli terminali, nessuna interferenza o difficoltà), guardando il foglio di omologazione, da cosa capisco se lo scarico è legalmente compatibile con la mia 2007?!?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wub::wub::rolleyes: E COSTANO PURE POCO.:coool:
cos'è una proposta??????:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
-Pietro-
Ho una 07, ho montato degli scarichi "artigianali" (cioè fatti da una piccola azienda che produce scarichi nel torinese :wink_:), omologati.
Sinceramente, nè io nè il produttore ci siamo preoccupati del fatto che non potessero essere montati legalmente sulla 07; premesso che il montaggio non ha portato problemi tecnici (ho messo i soli terminali, nessuna interferenza o difficoltà), guardando il foglio di omologazione, da cosa capisco se lo scarico è legalmente compatibile con la mia 2007?!?
ottima domanda
-
Citazione:
-Pietro-
intanto sugli scarichi stessi dovrebe essere stampigliato un codice europeo... poi ti dovrebbero rilasciare un foglio nel quale risulta l'espressa omologazione data dal ministero dei trasporti
-
Citazione:
GiorgioRox65
intanto sugli scarichi stessi dovrebe essere stampigliato un codice europeo... poi ti dovrebbero rilasciare un foglio nel quale risulta l'espressa omologazione data dal ministero dei trasporti
si ma se lo scarico è omologato da cosa si può riconoscere che non va bene sulla tua moto????
cioè nel foglio di omologazione c'è scritto triumph speed triple o anche l'anno x cui va bene???
e sulla marmitta c'è scritto qualcosa???
-
Citazione:
Medoro
si ma se lo scarico è omologato da cosa si può riconoscere che non va bene sulla tua moto????
cioè nel foglio di omologazione c'è scritto triumph speed triple o anche l'anno x cui va bene???
e sulla marmitta c'è scritto qualcosa???
esatto!!!
sugli scarichi dovrebbe essere stampato il marchio E... con numero
e sul foglio di omologazione la versione della moto... per cui nel nostro caso Speed Triple 2007....
burocrazia