Visualizzazione Stampabile
-
hahaha...allora è tutto apposto :laugh2:
non mi aro accorto di averlo dietro di me..in posizione un pò ambigua :wub:
-
NO NO NO NO NO NOOOOO!!!!
Mi sa che ne arriveranno una bella raffica!!! Questa primavera mi hanno appioppato un velox a 60 km/h!!!! (fra l'altro non li ho neanche visti)
Il paese l'ho passato tutto a meno di 50... ma se mi dici che era proprio alla fine...
Non è possibile!!!! :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
NO NO NO NO NO NOOOOO!!!!
Mi sa che ne arriveranno una bella raffica!!! Questa primavera mi hanno appioppato un velox a 60 km/h!!!! (fra l'altro non li ho neanche visti)
Il paese l'ho passato tutto a meno di 50... ma se mi dici che era proprio alla fine...
Non è possibile!!!! :sick::sick::sick:
non sono certo che fossero quelli che hanno fotografato alberto ma io li ho visti alla fine di Zoldo in senso contrario. :mad:
-
Citazione:
Rici
Quest'oggi ho avuto notizia che uno di noi é passato un pò troppo veloce davanti alla macchinina posta a Forno di Zoldo durante l'ultimo megagiro TNE.
Visto il detto..
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
sotto a chi tocca!!!
Lista aggiornata
alberto
Pier955
io no di sicuro:noooo::noooo::risate2::risate2:
ovvio che la risata si riferisce alla mia battuta non al fatto che qualcuno è stato beccato!!
-
Citazione:
corra
io no di sicuro:noooo::noooo::risate2::risate2:
ma se sei arrivato sul Giau prima di noi? :laugh2:
-
Citazione:
Rici
non sono certo che fossero quelli che hanno fotografato alberto ma io li ho visti alla fine di Zoldo in senso contrario. :mad:
Ma come Razzo fanno a fotografarti in senso controario?!?
In teoria (se si tratta di velox) l'obbiettivo è rivolto dalla parte del senso di marcia del mezzo da fotografare (hhmmm... si è capito?!?!)
Questa è da capire, che se adesso ti fott.... beccano anche così, tantovale comprarsi un Ciao 4t depotenziato!!!
-
Citazione:
Rici
ma se sei arrivato sul Giau prima di noi? :laugh2:
occhio che arrivo prima anche il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
occhio che arrivo prima anche il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora tieni i posti!:wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cheppalle, ormai è guerra totale ai centauri: dobbiamo metterci in testa di girare con targhe taroccate (o sporche) e se possibile non fermarsi alle palette, tanto non possono spararti