Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta
amici triumphisti, non vi sarete mica offesi??? :biggrin3:
io ho solo detto come stanno le cose, in modo oggettivo, e non vado a scrivere queste cose in tutti i forum, era solo per capire perchè comprare una moto inglese mquando in italia si trova molto di meglio
poi io sono parecchi anni che vado in moto, e di esperienza ne ho da vendere, ho guidato una speed, quella di mission impossible, e mi sembrava di guidare un trattore!!!
Offesi??Ma che dici!!Se mi fossi offeso avrei già alzato il telefono per sapere il tuo nome (sai com'è...dietro ogni nickname c'è una persona fisica..che ha un nome ed un cognome..che si può conoscere..perché ci sono delle normative e procedure di tutela che esclludono l'anonimato che tu, probabilmente, non conosci....Che vuoi...ognuno ha i suoi campi...il tuo sono le moto italiane il mio....) e magari ti avrei fatto uno squillo a casa!:biggrin3:
Si scherza...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
se poi essere oggettivi vuol dire .... che ci vedi solo nei specchietti .... allora hai perso la lezione più importante di italiano a scuola ....... mah non preoccuparti ci sono le scuole private
io non saprò scrivere, ma tu neanche sai leggere, ho scritto negli specchietti
stò scherzando eh, non offenderti :biggrin3:
comunque visto che ti interessava sapere la mia età e il mio livello culturale, ho 36 anni e sono laureato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
io non saprò scrivere, ma tu neanche sai leggere, ho scritto negli specchietti
stò scherzando eh, non offenderti :biggrin3:
comunque visto che ti interessava sapere la mia età e il mio livello culturale, ho 36 anni e sono laureato
Bastard!!!!!!!!!!!ph34r:
non si fa così...agli amici....:ph34r:
-
sei proprio simpatico come vegeta di dragon ball....
ma noi lo sappiamo che in fondo sei buono
-
Ragazzi sono un po contrariato! Non siete stati tanto gentili con il caro Vegeta, e questo non è da voi... :dry:
Va bene che si è presentato in modo un po particolare (andare in un Forum Triumph a parlare maluccio di una Triumph e elogiare una Mv non è il massimo della vita, è normale che ti rispondano a tono) ma in fondo ha espresso una sua idea senza offendere nessuno, e alcune risposte sono state date secondo me con un po troppa leggerezza.
Quello che posso dirti io Vegeta è che:
-non tutti abbiamo gli stessi gusti, quello che a te fa impazzire a me potrebbe non piacere
-la moto si sceglie anche in base al costo, e la 910 costa svariate migliaia di € in piu della Speed, e alla fine non è tanto distante sotto diversi punti di vista. Senza contare poi che a quel prezzo ti da troppa plastica per i miei gusti, e nemmeno un cm quadrato di piu adeguato carbonio.
-
noooooooooooooo, mi sono confuso coi nik
va beh dai, fine dello scherzo :biggrin3:
PS ma la brutale non era la vostra moto preferita??? :biggrin3:
-
ciao vegeta bella moto complimenti, ma dal tuo modo di scrivere si deducono tante cose...innanzitutto la 'deficienza' nel tuo profilo fa capire che hai paura di esporti...esperienza in moto ne hai da vendere giusto? da qui si capisce che di moto non ne capisci tanto perchè ostenti cosi tanta sicurezza...per quanto riguarda la moto 'de gustibus non disputandum' xciò....per quanto riguarda il tuo modo di scrivere e di esporti....mi sembri un guitto che sulla scena si pavoneggia...[...]dopo quiei 5 min di gloria...si ritorna all'ombra e al niente....
ma suvvia...il mondo è bello così........
che Dio ti benedica....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
noooooooooooooo, mi sono confuso coi nik
va beh dai, fine dello scherzo :biggrin3:
PS ma la brutale non era la vostra moto preferita??? :biggrin3:
anfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:mad:
ringrazia che sei l'insostituibile, l'immarcescibile, l'irrpetibile, l'incorreggibile BASTARDINSIDE!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Mi sembrava strano che questo veniva qui e faceva sto numero.... :dry:
Bastard, ne sai sempre una piu del diavolo! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Mi sembrava strano che questo veniva qui e faceva sto numero.... :dry:
Bastard, ne sai sempre una piu del diavolo! :w00t:
Povero..diavolo!:cry: