ho sempre portato collane prese in viaggi particolari ma non ho trovato beneficio...da quando vivo la vita in modo pių positivo tutto gira!!!! Basta poco che ce vo?
Visualizzazione Stampabile
ho sempre portato collane prese in viaggi particolari ma non ho trovato beneficio...da quando vivo la vita in modo pių positivo tutto gira!!!! Basta poco che ce vo?
malgrado sia napoletano e quindi , potenzialmente una vera istituzione in questo campo , non ho nessun rito propiziatorio o scaramantico......beh...in effetti adesso che ci penso...in macchina ho un corno appeso allo specchietto retrovisore e faccio una "toccatina" quando incrocio una suora (ma questa č del tutto personale, non esiste nessuna letteratura in proposito)
Direi di si visto che un venerdė 17 novembre(mese dei morti!!) alle ore 17 circa,in macchina,sono finito sotto un autotreno che non mi ha dato la precedenza...quattro mesi di gesso per lesione del tendine del quadricipite femorale..ora resta da stabilire se mi ha detto sfiga o, pių probabilmente dico io,UN GRAN CULO...
VOI CHE NE DITE? resta il fatto di una coincidenza mica male....
TRIPLE LAMPS
Io non ho gesti scarmantici e non sono superstiziosa sono convinta che tutto capiti perchč deve capitare quindi tanto vale prenderla come viene.