Visualizzazione Stampabile
-
Andate sul sito MOTOMANIASHOP e li trovate in lingua italiana a forse anche a prezzo piu' basso .
Ciao a tutti .
-
Costruiti con 5 euro circa...Tondino di nylon 35 mm circa, una barra filettata da 6mm,un amico tornitore e il gioco e' fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...UPPO questa discussione perchè mi interessa il prodotto, qualcuno ha esperienze e/o consigli da dare sulla scelta dei tamponi paraforcella? tendo ad escludere a priori quelli ad espansione, che si innestano cioè un po' come i contrappesi, preferisco quelli a perno passante da lato a lato... quelli postati da jap mi piacciono e li tengo in seria considerazione, il tedesco però non è proprio il mio forte...
io li avevo montati sulla street,assieme a quelli dietro che facevano da alza cavalletto anche e hanno fatto la loro funzione quando feci l'incidente...
erano della for racing
-
-
Citazione:
Black Death
Io monto questi fatti da Tizianospeed 58
scusate le foto sono fatte con il cellulare ...non so' il prezzo a me li ha regalati per natale....:D:D
;)
mhm... mi hai fatto venire un'ideuzza... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
mhm... mi hai fatto venire un'ideuzza... :rolleyes:
Son contento..... basta che non ci metti gli stabilizzatori del manubrio :D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
Son contento..... basta che non ci metti gli stabilizzatori del manubrio :D:D:D:D
;)
:risate2: no no, tranquillo... :oook: