Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
sopra. insomma, te, mi riferivo a te.
o forse non era chiaro anche il tuo commento?? :blink:
AAAAAAAAAAAAAAhhh, mo' e' piu' chiaro..................................................
da 4 righe postate in onore di una PICCOLAZIENDAITALIANA che forse.........
quest'anno .............forse...............potrebbe.................io lo spero...........
compiere un'impresa.............................................................................
tu, hai magistralmente arguito tutte 'ste cose...................e ............
PURO che non conosco lo sport? quale sport? tutti gli sport? :laugh2:
MAHHHHH:rolleyes: caro giovine....................................................
----IN MULTILOQUIO NON DEERIT PECCATUM-----
e mo' vado a famme 'na corsetta al parco-ho da preparare la maratona
de Venez:tongue:ia.
-
-
ragazzi, ma vi rendete conto che non è + sport, ora sono solo soldi..
-
Citazione:
.rev
eggià, gira eccome... non dimentichiamoci quando Rossi - oltre a stravincere perchè era e rimane il Numero 1 - era aiutato da una sana dose di culo.. Biaggi che si sdraiava da solo come un pivello alla prima curva, Gibernau che andava per campi....
no dai non fave così, ti adovo, :wub::wub::wub:leggi nella mia mente :wink_:
Citazione:
Misha84
ragazzi, ma vi rendete conto che non è + sport, ora sono solo soldi..
anche tu hai ragione, come ho detto in vecchi post, personalmente rimpiango i tempi passati, anni 80/90 che sono quelli che ho potuto vedere, quando di soldi ce n'erano meno ma di campioni comunque tanti, grandi e piccoli, in tutte la classi, quando le moto in TV erano sacrilegio e poca gente le guardava se non i veri appasionati. oggi la cosa è totalmente cambiata, troppo, ...è la legge del mercato, del consumo...
money, money, money...
anche la sbk negklu ultimi anni sta prendendo la stessa via, purtroppo.
-
di parole se ne possono dire tante.....ma in testa al mondiale c'è un ragazzino con un gran manico e con una moto fantastica,insieme fanno faville e nessuno può negarlo.
Grande Stoner e fantastica Ducati,gli sforzi prima o poi vengono premiati.
-
-
Citazione:
Tigrotta
Quando Stoner avra' vinto tutto quello che ha vinto Valentino Rossi ne potremo riparlare....:miaddormento:
se potessero parlare solo quelli che hanno vinto quanto Vale vivremmo in un universo di muti!!!!:sick:
è come se dicessi: quando Rossi avrà vinto quello che ha vinto Agostini ne potremo riparlare.
Staremmo zitti ancora per un bel po', non trovi???:biggrin3:
-
diamogli tempo al ragazzo...vedrete che si farà!
-
Citazione:
NEMO
diamogli tempo al ragazzo...vedrete che si farà!
Si, mi spiace che Vale ha proprio un cancello, se no sai come ci divertivamo....
comunque poco da dire , quando uno è un fuoriclasse e gli dai la moto che va poche balle: vince!
-
Citazione:
votalele
se potessero parlare solo quelli che hanno vinto quanto Vale vivremmo in un universo di muti!!!!:sick:
è come se dicessi: quando Rossi avrà vinto quello che ha vinto Agostini ne potremo riparlare.
Staremmo zitti ancora per un bel po', non trovi???:biggrin3:
La situazione e' diversa, anche se Valentino non ha vinto tutto quello che ha vinto Agostini pero' ha vinto tante gare e tanti mondiali e ha dimostrato di essere un gran pilota.
Stoner e' appena all'inizio, ha ancora molto da dimostrare, (se non sbaglio l'anno scorso lo chiamavano Rolling Stoner :tongue:) percio' non trovo giusto esaltare Stoner e affossare un fuoriclasse come Valentino che in questo momento e' in difficolta' ma che ha vinto tanto e dimostrato ampiamente il suo valore.