Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
Cattiveria gratuita...
Ricambio le tue!!!
E poi meglio gratis che a pagamento!!!
-
Citazione:
Ade
perchè per te è così facile mandare baci a tutti?:wink_:
Ogni tanto mandane uno anche a me!
Comunque speriamo che fastweb la smetta di dare fastidio!
questa è la seconda volta che ti rivolgi a me come se mi conoscessi...
Comincio a pensare che tu sia qualcuno che conosco... o forse un clone di qualcunaltro...
mah .. cmq... i baci li mando solo a chi merita di riceverli...:wink_:
Citazione:
Saraceno
Ricambio le tue!!!
E poi meglio gratis che a pagamento!!!
Ale non sono in vena di polemiche, se hai qualcosa contro di me ci sono gli mp...
cmq.. ricordati che non sempre ce l'hanno tutti con te...
-
Citazione:
Nicuzza
Comincio a pensare che tu sia qualcuno che conosco... o forse un clone di qualcunaltro...
Non vorrei intromettermi, ma non credo sia difficile sapere che mandi baci a tutti, basta andare nel tuo profilo e leggere i tuoi messaggi!!!
Citazione:
Nicuzza
Ale non sono in vena di polemiche, se hai qualcosa contro di me ci sono gli mp...
cmq.. ricordati che non sempre ce l'hanno tutti con te...
Non faccio niente via mp, così come tu scrivi determinate cose in pubblico io rispondo in pubblico.
Scrivere in privato significherebbe mentire...e a me non piace mentire a differenza di molti!!!
-
Citazione:
Nicuzza
Purtroppo non ci conosciamo, anche se.. chissà un giorno potrebbe accadere,
a me sembra che in questo forum non serve conoscersi di presenza per parlare con le persone, se affermi questo significa che il tuo modo di rivolgersi alle persone di questo forum sia dettato dal fatto che tu conosca tutti di presenza , visto che hai un modo molto confidenziale di proporti con tutti.
Sarà il tuo modo di fare, sicuramente, mi sembri una ragazza molto solare, quindi non vedo perchè tu debba giudicare me per come ti parlo, se poi ti infastidisco, tolgo il disturbo e amici come prima!
-
Citazione:
Saraceno
Non vorrei intromettermi, ma non credo sia difficile sapere che mandi baci a tutti, basta andare nel tuo profilo e leggere i tuoi messaggi!!!
Il "bacio" scritto quindi "virtuale" è un modo come un altro x scrivere Ciao...
Adesso se pensi di farmi passare x quella che non sono,azzi tuoi...
sinceramente non capisco il motivo di qst accanimento contro di me..
-
Citazione:
Ade
a me sembra che in questo forum non serve conoscersi di presenza per parlare con le persone, se affermi questo significa che il tuo modo di rivolgersi alle persone di questo forum sia dettato dal fatto che tu conosca tutti di presenza , visto che hai un modo molto confidenziale di proporti con tutti.
Sarà il tuo modo di fare, sicuramente, mi sembri una ragazza molto solare, quindi non vedo perchè tu debba giudicare me per come ti parlo, se poi ti infastidisco, tolgo il disturbo e amici come prima!
Continua pure Ade, per una volta che mi fai divertire!!!
-
Citazione:
Ade
In questo forum conosco un pò di persone, ma quelle con cui mi rivolgo con più confidenza sono due Daytonio e Joker... perchè sono amici e soprattutto perchè li conosco personalmente...
Guido invece è un ragazzo "speciale" che ho conosciuto qui, so che merita di essere trattato con gentilezza...
per qnt riguarda te nessun problema, non mi infastidisci, ma cmq il dubbio mi è venuto lo stesso che tu potessi essere un altra persona...
cmq.. Ciao Ciao!!
-
Citazione:
Nicuzza
il dubbio mi è venuto lo stesso che tu potessi essere un altra persona...
cmq.. Ciao Ciao!!
Anch'io pensavo tu fossi un'altra persona...evidentemente mi sbagliavo!!!
-
Citazione:
Nicuzza
In questo forum conosco un pò di persone, ma quelle con cui mi rivolgo con più confidenza sono due Daytonio e Joker... perchè sono amici e soprattutto perchè li conosco personalmente...
Guido invece è un ragazzo "speciale" che ho conosciuto qui, so che merita di essere trattato con gentilezza...
per qnt riguarda te nessun problema, non mi infastidisci, ma cmq il dubbio mi è venuto lo stesso che tu potessi essere un altra persona...
cmq.. Ciao Ciao!!
Non preoccuparti nicuzza è facile avere dubbi, ma su di me ti sbagli, sono nuovo di qua e non conosco nessuno di presenza , anche se spero un giorno di poterlo fare, io abito nella parte più alta dell'italia ma farò il possibile in futuro per poter incontrare qualcuno.
In questo forum ho trovato un ambiente molto sereno e persone con cui poter discutere e scambiare due chiacchiere in modo sincero
-
Citazione:
Saraceno
Anch'io pensavo tu fossi un'altra persona...evidentemente mi sbagliavo!!!
tu non sei quello che mi ha detto così : senza offesa ma non voglio palermitani tra i piedi, o qualcosa di simile?
Pensi che sia stato bello sentirselo dire? No Ale non è stato bello!!
Cosa ti aspettavi da me dopo una simile risposta?