Visualizzazione Stampabile
-
ciao crystal ben venuta sul forum...
te inizia a scrivere...quando vorrai un giro in moto (non virtuale:tongue:) IO CI SONO EHH!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ciao crystal ben venuta sul forum...
te inizia a scrivere...quando vorrai un giro in moto (non virtuale:tongue:) IO CI SONO EHH!!!!:biggrin3:
Ok..proverò a scrivere...per il giro in moto poi si vedrà!Devo prima conoscervi!:laugh2:
-
Citazione:
Crystal
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!
Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:
ORMAI PER NOI è NORMALE, CI CONOSCIAMO, ANCHE SE NON PROPIO TUTTI DI PERSONA,
E ALLA FINE è COME SCRIVERSI MAIL ED SMS!
QUI PER ESEMPIO SANNO TUTTI CHE SONO UNA PERSONA SERISSIMA!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Mafalda
Si capisce e sono d'accordo non avendo davanti l'interlocutore non è facile capire se quello che sta dicendo è vero ed aggiungo che è difficle da interpretare poichè la voce e l'espressione del viso mancano e di solito aiutano a capire il senso delle cose, ma se si è aperti mentalmente e ci si ragiona si può capire ed interpretare le parole.
.
Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.
Citazione:
fabiodex
ORMAI PER NOI è NORMALE, CI CONOSCIAMO, ANCHE SE NON PROPIO TUTTI DI PERSONA,
E ALLA FINE è COME SCRIVERSI MAIL ED SMS!
QUI PER ESEMPIO SANNO TUTTI CHE SONO UNA PERSONA SERISSIMA!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?
-
perchè è un ragazzo autoironico:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
perchè è un ragazzo autoironico:rolleyes:
AH!!! è solo per questo!
Credevo fosse per il fatto che si era reso conto delle bagianate che ha detto:laugh2:
-
Citazione:
Crystal
AH!!! è solo per questo!
Credevo fosse per il fatto che si era reso conto delle bagianate che ha detto:laugh2:
ahia ragazzi...qui cìè pane per i vostri denti (io sono troppo vecchio e saggio per farmi coinvolgere)
-
Citazione:
Crystal
AH!!! è solo per questo!
anche:laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ahia ragazzi...qui cìè pane per i vostri denti (io sono troppo vecchio e saggio per farmi coinvolgere)
Se sei veramente vecchio e saggio non puoi che farti coinvolgere, nulla potrà distoglierti dal tuo modo d'essere, poichè la saggezza si acquista con il tempo ,ed il tempo è il siggillante più potente che esista , per cui niente potrà rovinare il tuo essere , ed il tuo modo di pensare non subirà crepe, anzi saremo noi a guadagnarci!
-
Citazione:
Rickystyle
anche:laugh2:
grazie per la conferma, non avevo dubbi!:wink_: