e io cosa sto dicendo da giorni????????
:wacko::wacko::wacko::wacko:
P.S. Rizoma e originale di dimensione sono identici, provati in officina
Visualizzazione Stampabile
Il manubrio conico Rizoma ha un diametro esterno alle estremità identico all'originale (22 mm.), ma un diametro interno inferiore, quindi i contrappesi originali non vanno bene.
Se il manubrio oro che hai visto era a sezione variabile, significa che nel conico Triumph anche l'interno rimane invariato.
Giorgio stai perdendo colpi: Mastino parla di contrappesi e tu rispondi che i riser variano?
hai ragione... non mi ero accorto della parola contrappesi...:sick:
confermo infatti che i contrappesi originali non vanno bene sul manubrio rizoma... perchè la sezione interna è più piccola...:wink_:
scusate raga ma n ci capisco piu un c...o..........allora, la speed del 08 nn dicevano montacce gia il manubrio oversize?????e poi quello della rizoma è davvero oversize o è solo una presa per il culo(xche mi è sembrato che dicevate che aveva sia alle estremità che nel centro diametri inferiori a quello originale se nn identici)
:cry: rizoma a sezione variabile è più largo al centro e della stessa dimensione dell'originale alle estremità.
Per montarlo devi sostituire i risers originali, e i contrappesi! :wink_:
E ti dico di più: costa il tutto circa 170/180 EURI!!!!!! :biggrin3:
scusate ma io ho il sezione variabile triumph e mi pare sia + largo alle estremità...differisce anche in lunghezza dall'originale.
ne ho cmq uno da vendere...oro....ma senza risers..