Visualizzazione Stampabile
-
Presidè...tienimi aggiornato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milko
Presidè...tienimi aggiornato.
..ma te nun c'avevi la glicemia alta ? :tongue::tongue:
-
In quel di Rebibbia c'ho quarche amico: si ve serve da dormì, vitto e alloggio sò gratuiti.:fisch:.............l'importante è stare attenti sotto le doccie!!!:attentodietro:
-
Peccato giampi che quello sia un campo da calcio, non un diamante da baseball!!!
-
Citazione:
BRADIPO
In quel di Rebibbia c'ho quarche amico: si ve serve da dormì, vitto e alloggio sò gratuiti.:fisch:.............l'importante è stare attenti sotto le doccie!!!:attentodietro:
specialmente si te casca er sapone e te devi chinà a raccojelo è ve? :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Filomao
Peccato giampi che quello sia un campo da calcio, non un diamante da baseball!!!
a filo nun fa er sofistico la foto è vecchia e il campo è stato riconvertito..e poi manca pure er campo nomadi..
-
...Filo...in quella foto un diamantino si vede...di certo non mi sembra regolamentare...ma c'è.
è in basso a sx.
-
Citazione:
Filomao
Il campo secondo me come dice ethan è quello! Forse in versione vintage...:tongue:
-
-
Citazione:
Filomao
grande filo, intanto ciao e mi è dispiaciuto non esserci, domenica scorsa, comunque mi hai tolto le parole,ho pensato la stessa cosa, ma quello non è un campo da calcio? comunque grandissimo gianpippi sei sempre ilmigliore e spero di incontrarti presto...
Citazione:
triplehomerun
vedremo sabato
minkkkk un paesano a roma mbaruzzu ti aspetto a braccia aperteeeeee con molto piacere non posso mancare a questo appuntamento quando u liotru chiama il catanese risponde hehehe un salutone andrea
-
A presidè, nun te fidà dei cannoli de Salvo, rischi de brutto!!!:tongue: