Visualizzazione Stampabile
-
mi unisco ai complimenti, è una delle emozioni più forti che un motociclista possa provare, un senso di appagamento, esaltazione e soddisfazione che difficilmente si può provare in altro modo!
mi sa che ora la scimmia ti sale per davvero!!!!
che ne dici, al ring si riescono a limare le saponette??? (per me no, pista troppo veloce, ci vuole veramente il pelo per limarle anche li, ma chi lo sa, tra poche settimane vedremo...!!!)
-
Complimenti Boss...!!!:laugh2: Posso sempre aprirlo io l'altro forum ...:blink:
-
Quando si dice la classe... Lui in pista io in garage con la mola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
che ne dici, al ring si riescono a limare le saponette??? (per me no, pista troppo veloce, ci vuole veramente il pelo per limarle anche li, ma chi lo sa, tra poche settimane vedremo...!!!)
Credo di si, ma devo chiedere a chi c'è stato. Certo che ci sono curve molto veloci o cieche, ma chi la conosce o chi ha fegato da vendere (o è pazzo a seconda dei punti di vista) lo fa tranquillamente. Da parte mia non lo cercherò di certo a meno che non sia fatto in sicurezza: il viaggio infatti non finirà li, anzi, inizia da li!
Credo che anche su strada mi guarderò bene dal farlo, a meno che non ci sia grip e visuale aperta: quello che su pista può divertire e risultare relativamente facile può costare davvero troppo caro su strada...
-
Vista la natura scherzosa del 3D spostato in 4 risate
-
Complimenti BOSS..:wink_:
Sai dal mio punto di vista credo che non grattare le saponette non sia dovuto al fatto di essere fermone, ma anche dall'impostazione in sella. Uno "stradista"sceso in pista si sporgerà molto poco con il corpo e quindi il ginocchio tocchera solo and angoli estremi, e quindi limerà prima le pedane.
Io forse mi sporgo anche troppo, infatti i miei amici quando guardano le foto mi chiedono se voglio scendere in corsa...:biggrin3:
-
Con quel che costano le saponette!!!!:nonono:
Complimentoni Boss,benvenuto nel club:Puliamo i tornanti a saponettate!!!:slayer:
-
-
complimenti Boss....x le foto e x averci raccontato, bellissima esperienza complimenti !!!!
-
...grande il Ns. Boss!!!...almeno tu ce l'hai fatta!!!:cry: