Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
te l'appoggio!!!!! (e non stò scherzando)...:wink_:
Io non ho conflitti e ti ho capito fino ad un certo punto.
-
Citazione:
Mafalda
é sempre la stessa cosa fatta in maniera diversa non ci arroveliamo ma discutiamo e credo sia costruttivo non credi?
Nono sono discorsi del ca...e poi ho visto discorsi peggiori.
Si quando vuoi.
:tongue::w00t:
certo che e' costruttivo...costruiamo....
guarda che con everts nn si skerza..allora sei libera il prox weekend?
-
Citazione:
everts76
io penso che il sesso il far l'amore che sia...sono le 2 cose piu' belle al mondo..e vedo che se ne fa sempre troppo poco..infatti ci arrovelliamo su sti discorsi del ca.... :-)))
Verissimo...ciò che non mi è chiaro...è come sia possibile accontentarsi del sesso fine a se stesso. Non mi crederai, ma tante tante persone pensano di poter risolvere i vari drammi personali, delusioni d'amore comprese, con il sesso clandestino per non ripetere fine a se stesso.
Sono convinta che questa strana, a dir poco, assurda, pratica sia dovuta a seri problemi personali...diciamo un paliativo per ovviare alle pene della vita.... ci si accontenta di pochi minuti di presunta passione...per poi tornare alla vita di tutti i giorni....
Ultimamente mi rendo conto che tanti decidono di non amare più...come mai tutto questo?
L'amore ed il sesso sono due "elementi" che possono viaggiare su binari paralleli ed incontrarsi spesso e volentieri.... ma il sesso cosi...tanto per dar sfogo ai propri istinti...mi pare cosi squallido....
Certo..può essere divertente perchè non implica nessun genere di "dopo"...ma che cosa lascia oltre al ricordo di una grandiosa sc*****? Niente....almeno credo....._?!?!
-
Citazione:
Crystal
Non mi dispiacerebbe poter intraprendere la carriera di marzullo:wink_:
:
:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Crystal
Certo..può essere divertente perchè non implica nessun genere di "dopo"...ma che cosa lascia oltre al ricordo di una grandiosa sc*****? Niente....almeno credo....._?!?!
meglio del ricordo di un calcio nei denti:tongue::tongue:
-
Citazione:
Crystal
Verissimo...ciò che non mi è chiaro...è come sia possibile accontentarsi del sesso fine a se stesso. Non mi crederai, ma tante tante persone pensano di poter risolvere i vari drammi personali, delusioni d'amore comprese, con il sesso clandestino per non ripetere fine a se stesso.
Sono convinta che questa strana, a dir poco, assurda, pratica sia dovuta a seri problemi personali...diciamo un paliativo per ovviare alle pene della vita.... ci si accontenta di pochi minuti di presunta passione...per poi tornare alla vita di tutti i giorni....
Ultimamente mi rendo conto che tanti decidono di non amare più...come mai tutto questo?
L'amore ed il sesso sono due "elementi" che possono viaggiare su binari paralleli ed incontrarsi spesso e volentieri.... ma il sesso cosi...tanto per dar sfogo ai propri istinti...mi pare cosi squallido....
è la punta dell'iceberg...ciascuno ha la sua storia e qualcuno ci fa un'indagine...la mia è in corso.
-
Citazione:
Crystal
sono totalmente in disaccordo con te...
nn vedo nulla di squallido nel sesso fine a se stesso e nn e' detto che debba x forza lasciarti qualcosa..forse la tua e' un pizzico di invidia?? :fisch::fisch::fisch::wink_:
-
Citazione:
Mafalda
Io non ho conflitti e ti ho capito fino ad un certo punto.
figo!
cosa hai capito?
cosa non hai capito?
sono seriamente interessato al tuo punto di vista critico sulle mie affermazioni.
-
Citazione:
everts76
sono totalmente in disaccordo con te...
nn vedo nulla di squallido nel sesso fine a se stesso e nn e' detto che debba x forza lasciarti qualcosa..forse la tua e' un pizzico di invidia?? :fisch::fisch::fisch::wink_:
Non l'ho escludo! può essere:wink_:
-
Citazione:
noris
Quando si è giovani, forse si fà anche x rendersi fighi alla luce degli amici
QUELLO I GIOVANI LO FANNO ANCHE SE NON HANNO MAI AVUTO UNA DONNA!
HA QUESTI GIOVANI....:rolleyes::ph34r: