Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
è un'iniziativa da appoggiare, il fatto è che ultimamente il forum si sta riempendo di rizzac..., che difficilmente si presteranno a postare foto...
(provocatio ad populum...:rolleyes::fisch::fisch::fisch:)
Citazione:
trident_special
Proponetelo a Zavorrina...
(Everts sei un dannato pignolo!)
Citazione:
Pecho
SIETE GRANDI!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dico che si creerebbe una rivalità tra le poche ragazze che ci sono che secondo me non ha ragion d'essere .era gia' stato proposta come idea e bocciata...
io dico la mia e non sono d'accordo e lo dico senza nessun doppio fine..
-
Citazione:
D@lyn
dico che si creerebbe una rivalità tra le poche ragazze che ci sono che secondo me non ha ragion d'essere .era gia' stato proposta come idea e bocciata...
ma che antipatie tanto vincerei io e le ragazze non si scannano tra loro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
MA IO INTENDO CMQ UN CONCORSO GIOCOSO E NN VEDO CHE COSA SI POTREBBE CREARE DI TANTO PESANTE...POI PARTECIPANO SOLO QUELLE CHE VOGLIONO MICA TUTTE... :wink_:
-
se i giudici devono tastare la merce io vorrei partecipare seriamente
-
Citazione:
everts76
MA IO INTENDO CMQ UN CONCORSO GIOCOSO E NN VEDO CHE COSA SI POTREBBE CREARE DI TANTO PESANTE...POI PARTECIPANO SOLO QUELLE CHE VOGLIONO MICA TUTTE... :wink_:
everts le donne non sono come gli uomini ricordalo bene..:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Come fai a non avere neanche una doppia fine caxxo? Io ho provato tutti gli sciampi del mondo, Fructis, L'Oreal, Castrol eppure niente!!!
-
Citazione:
trident_special
Come fai a non avere neanche una doppia fine caxxo? Io ho provato tutti gli sciampi del mondo, Fructis, L'Oreal, Castrol eppure niente!!!
tu oggi stai molto male
EXOGINO
-
Citazione:
Medoro
tu oggi stai molto male
EXOGINO
Oggi? :blink:
-
Citazione:
trident_special
Oggi? :blink:
anche tu hai ragione
e da parecchio che stai male ma oggi mostri nuovi sintomi non ancora riscontrati chissa domani che ci aspetta:cry::cry::cry: