Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Quoto e aggiungo che quello della 1050 detta anche "senza culo" mi piace più dei modelli precedenti. Nonaccaso ho venduto la '02-'04.. :wink_:
Mi spiace Tripler ma l'unanimità non si raggiunge:ph34r:
tu hai venduto la tua 02/04 proprio perché priva di personalita' proprio nel posteriore ma se nn erro eri tu che cercavi di alleggerirne pur con grafiche la coda....o sbaglio!!!???
La 1050 toglie votio sicuramente alla t509 ma per i triumphisti doc rimarra' l'icona triumph....
Sapete che la fiat 127 la facevano 1050.....:risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_:
-
nn c'è nulla da fare la 02 è per i triumphisti come la 999 per i ducatisti..
c'ha il culo indigesto!!:tongue:
-
Citazione:
bagarre
nn c'è nulla da fare la 02 è per i triumphisti come la 999 per i ducatisti..
c'ha il culo indigesto!!:tongue:
quoto er bagarre...... :biggrin3:
-
ATTENZIONE...A ME IL CULO DELLA 1050 COL FARO TRIAGOLARE...FA CACARE!!!
-
sinceramente la 99 la 02 o la 05..sono tutte belle ragazzi!!!!! stiamo qua a litigare per una coda di una moto??!?!?! ma dai per cortesia.... faccciamo le persone serie... e allora i possessori di japan cosa dovrebbero fare? uccidersi?! ogni sei mesi cambiano una virgola e le loro moto valgono come una mattonella rotta....:rolleyes::rolleyes: noi abbiamo moto diverse in tutto!!! ad iniziare dal motore straordinario....poi l'estetica.. è puramente personale...a me prendono in giro perchè ho la "nuclear red" e allora????!!! a me piace da impazzire...e se mi gira la faccio zebrata!!!! la moto è personale piu' di qualsiasi altro oggetto... cambiatela a vostro piacere...dei pareri altrui..solo invidia...
-
Citazione:
paskiss
straquoto!!
-
nn si sta litigando solo parlando tra amici di un forum scambio di pensieri e opinioni... e se esce qualche grase con parole strane son sempre per scherzare...poi chiaramente ognuno ha le sue idee.
-
Citazione:
tripler3
nn si sta litigando solo parlando tra amici di un forum scambio di pensieri e opinioni... e se esce qualche grase con parole strane son sempre per scherzare...poi chiaramente ognuno ha le sue idee.
e quoto anche te!!!
-
Citazione:
paskiss
A me tutte le cose triangolari....... piacciono!!!! "sopratutto quelle col pelo":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bei :tongue:
-
ho sbagliato definizione bell'uomo.....dico solo che non serve a nessuno (e non è carino) dire la 02 o la 1050 ma la tua è meglio e magari se....ognuno ha la mto che gli pare...sbaglio?..sono in pace é? si fa per parlare..:tongue::biggrin3::rolleyes: