Visualizzazione Stampabile
-
Hai tutto il mio rispetto...!!! Io ti appoggio pienamente !!! poi anche la donna ad un gioiello così ti ci monta più volentieri in sella...:wink_::wink_::wink_:
P.S. - Saluti dalla sorellina cattiva della Bonnie...Thruxton 900 :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
potevi postarla 1:1......non la conosce mica nessuno.....
e va beh conte, non sono stato capace. per fortuna ci ha pensato giampippi a rimpicciolirla!
-
Citazione:
maverick65
se la smettessi di fare lo smanettone e cominciassi a godermi la moto con un'altra filosofia??
insomma gli impegni, la famiglia..........se decidessi di diventare "classico"
bha oggi mi sento cosi...................dissuadetemi !!!!!
...ma lo sai che anch'io sto apprezzando la Bonnie?!?!...sinceramente quando ho avuto la possibilità di provare la gamma Triumph mi è piaciuta molto ma in modo particolare la Thruxton!!!...il classico mi sta prendendo!!!:wink_:
-
:yess::yess::yess::yess::yess:
ma......ci devo credere?????
un saluto e a presto:wink_:
-
pero'!... qualche tempo fa quando chiesi se era spiegabile il fatto che dopo due anni di speed 1050 l'abbandonassi per una bonneville,qualcuno mi diede del pazzo. mhmm;mi sembra che ,come sempre,ci sono piu' matti di quanto si possa immaginare .sara' mica una epidemia?quindi non schizofrenia che e' di origine genetica???????????????
-
Io possiedo per la mia prima volta nella vita e come moto una splendida bonnie grigia..un gran vero spasso!!
Quando c'è da dar gas lei è sempre pronta....freni buoni e accellerazione ottima secondo me per una classica da pochi cavalli(la mia di serie ne ha 63) e con ben 205kg a secco..per le dolci passeggite in montagna e in riva al mare penso sia la meglio...Tutti si girano a guardarla(la moto non me xtroppo??!) appena sentono il rumore dolce degli scarichi...
Un solo consiglio:
Se siete smanettoni rimaneteci se siete amanti come me delle classic,delle passeggite da soli o in due(magari con una bella donna come passeggerea) allora viva le classic e chi se le compra....
Se dovete poi comprarvi una classica per poi farla diventare un misssile e spendere mila euro tanto vale di accontentarsi di un'altra moto e poi personalizzare quella?!?!
Non credete ance voi?
-
-
Ma si..................
rinnovati..........una nuova filosofia e' quello che ci vuole............................
vai di bonnie e non pensarci piu'!
PS:te ce vole 'n bel rayban e poi sei proprio classico,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai
che funziona!
-
Citazione:
marco61
Ma si..................
rinnovati..........una nuova filosofia e' quello che ci vuole............................
vai di bonnie e non pensarci piu'!
PS:te ce vole 'n bel rayban e poi sei proprio classico,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai
che funziona!
:coool::coool::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
maverick65
se la smettessi di fare lo smanettone e cominciassi a godermi la moto con un'altra filosofia??
insomma gli impegni, la famiglia..........se decidessi di diventare "classico"
bha oggi mi sento cosi...................dissuadetemi !!!!!
Penso che possa essere un ottima scelta, anche perché non andresti a finire su di un motorino, te lo posso assicurare.