Visualizzazione Stampabile
-
-
io uso il vetril e i fazzoletti scottex - il tipo morbido che non graffia - non quelli che vendono al semaforo , più ruvidi e che graffiano la visiera.
ho avuto la fortuna di riciclare uno spruzzino portatile - comprato dall'ottico - di quelli per pulire gli occhiali da vista, e lo riempio con il comune vetril.
risultato garantito
-
Allegati: 1
io invece cerco al semaforo il lavavetri più vicino...
Allegato 4211
-
Per le emergenze o i viaggi lunghi, nella borsa da serbatoio tengo una confezione della Sonax con un panno umido e uno asciutto, potentissimi.
Per l'uso normale, solo acqua (tiepida è meglio...) e un panno di microfibra passato senza premere. Va benone anche una calza da donna, sempre senza premere......
Asciugo con l'asciugamani o la pelle di daino oppure carta cucina, se non è molto bagnata la passo sulla maglietta...:rolleyes:.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Per le emergenze o i viaggi lunghi, nella borsa da serbatoio tengo una confezione della Sonax con un panno umido e uno asciutto, potentissimi.
Per l'uso normale, solo acqua (tiepida è meglio...) e un panno di microfibra passato senza premere. Va benone anche una calza da donna, sempre senza premere......
Asciugo con l'asciugamani o la pelle di daino oppure carta cucina, se non è molto bagnata la passo sulla maglietta...:rolleyes:.....
che tipo di calza???
deve essere usata o va bene anche nuova???
no cosi la prossima volta che incontro una tipa interessante attacco bottone con la scusa della calza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Redha
ciao volevo sapere quale metodo usate per levare i moscerini dalle visiere. grazie
quando è sporca compro una visiera nuova.....così è sempre perfetta.
-
Citazione:
valterone
sulla maglietta...ma della ragazza....no? e nn premi nemmeno?nn t capisco...spiegati meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Redha
ciao volevo sapere quale metodo usate per levare i moscerini dalle visiere. grazie
Acqua calda (o fredda) e sapone
-
salviettine arexons
com'è quella storia della calza ? Non userete mica i collants spero, al massimo autoreggenti
-
io da sempre uso il buon vecchio sapone e una spugna tipo per piatti..ovviamente non dalla parte che gratta....anche perchè le visiere scue sono piu' delicate.. la mia (che ho trapiantato dal vecchio arai che ha 8 anni) è ancora in forma...