Visualizzazione Stampabile
-
virtuale...ma te ninetto potresti pagare sul serio si a 2 passi
perche' a parita' di prezzo nn era una jap e ha un cazzo di motore a 3 cilindri da urlo e da divertimento puro....perche é triumph perche',perche',ma in molti modificano il sedere...e se si sapesse che con poco si puo' fare la modifica..ancora piu gente lo farebbe..
-
La monofaro, se parliamo esclusivamente di estetica, non la considero nemmeno. Non mi trasmette nulla, non solo per la mancanza degli occhioni, ma il telaio, la coda... niente di speciale.
La più bella, secondo me, è la 1050, ma se parliamo di fascino scelgo sicuramente la '98/'01; la prima Speed Triple è quella.
-
2001 e ho avuto anche la 1050.....
-
Sinceramente i precedenti modelli non mi hanno mai attirato ma , al contrario , la 1050 mi è subito piaciuta veramente tanto e , penso , che la Speed è una moto che o la si Ama o la si Odia senza compromessi
-
la 301-309...
di quelle del sondaggio...be,a me la speed culona me piace:rolleyes:è una bela lotta fra '98 e 2002 per me...c penso su va.
-
La mia! :wub:
Ke egoista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
La piu' affascinante la 98/01 questa la ami
la piu' sexy la 1050 questa la cavalchi
;)
straquoto!!!:wink_:
-
lo sapevo che al limite sarebbe finita cosi.I nuovi arrivati nel mondo triumph son appunto arrivati perche' la nuova speed 1050 é la moto del momento da bar.chiaramente pero' chi cmq ha posseduto la t509 ossia la 98/01 ne é rimasto legato sentimentalmente...come me...e tanti altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
lo sapevo che al limite sarebbe finita cosi.I nuovi arrivati nel mondo triumph son appunto arrivati perche' la nuova speed 1050 é la moto del momento da bar.chiaramente pero' chi cmq ha posseduto la t509 ossia la 98/01 ne é rimasto legato sentimentalmente...come me...e tanti altri
O perchè prima non se la potevano permettere o non avevano l'età per guidarla.. tanti a 18 anni si sono visti obbligati a comprare una depotenziata.. Solo roba nuova... usata non c'era niente.. prima di digerire l'acqisto è uscito il modello nuovo.. tutto qui.. nessun sentimento di possedere la moto da fighetto..se no di moto da fighetto ce ne sono di migliori... :wink_:
-
senza offesa per 1050 ma la speed per eccellenza...é la t509..