Visualizzazione Stampabile
-
Ste foto..............me pare d'avelle gia' viste.................................
CIAO CHELITO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Ste foto..............me pare d'avelle gia' viste.................................
CIAO CHELITO!!!!!!!!!!!!!!!!
......e sì, sono veramente entusiasta della Rocket,e voglio vedere se qualcun'altro ne resta contagiato:biggrin3:...mi piacerebbe vederne di più in giro..:wink_:
-
Tanti vengono contagiati e chi non la compra possiede l'antidoto...Si chiama conto in banca:cry:
-
Citazione:
Luchino
Tanti vengono contagiati e chi non la compra possiede l'antidoto...Si chiama conto in banca:cry:
....infatti è una moto impegnativa.....non solo guidarla!...costa una vera fucilata nei cocones,ma le Harley a pari prezzo?
-
SI, MA COSA VE NE FATE DI UNA MOTO DEL GENERE????????
-
Citazione:
ANGELOSPEED
SI, MA COSA VE NE FATE DI UNA MOTO DEL GENERE????????
..........tanti e tanti chilometri!:oook:
-
...la moto in salotto???!?!?! :supremo: :supremo:
una figata!!!
quest'anno pensavo anch'io di mettermi il gammino in salotto..tanto finchè è mezzo vuoto di spazio ce n'è in abbondanza...
mi fermano solamente queste cose...
- il pianerottolo del condominio (mi sa che ci passa a filo)
- qc vicino ke se x caso mi vede entrare in sella nn mi venga a rompere x le norme di sicurezza (serbatoi benzina in casa...)
- credo che non riuscirei più a vedere un film in televisione, o meglio, la domenica di motoGP potrei saltare sù preso dalla foga ed uscire in giardino in penna!!!
...xò, la moto in salotto...:wub::bravissimo_:
-
Citazione:
alex73gti
...la moto in salotto???!?!?! :supremo: :supremo:
una figata!!!
quest'anno pensavo anch'io di mettermi il gammino in salotto..tanto finchè è mezzo vuoto di spazio ce n'è in abbondanza...
mi fermano solamente queste cose...
- il pianerottolo del condominio (mi sa che ci passa a filo)
- qc vicino ke se x caso mi vede entrare in sella nn mi venga a rompere x le norme di sicurezza (serbatoi benzina in casa...)
- credo che non riuscirei più a vedere un film in televisione, o meglio, la domenica di motoGP potrei saltare sù preso dalla foga ed uscire in giardino in penna!!!
...xò, la moto in salotto...:wub::bravissimo_:
..come ho già detto,è una necessità in quanto non ho il posto dove metterla e casa mia è piccola e siamo in tre..diciamo che ci sono lati positivi..ma un bel garage è un'altra cosa! Ciao!