Comunque questa sotto è la prima e finora unica moto che mi ha portato a spasso dietro... :wub:
http://img214.imageshack.us/img214/7...gio17pm.th.jpg
:wink_: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Comunque questa sotto è la prima e finora unica moto che mi ha portato a spasso dietro... :wub:
http://img214.imageshack.us/img214/7...gio17pm.th.jpg
:wink_: :wink_: :wink_:
Benvenuto intanto
Lascia stare per il momento secondo me...Citazione:
Originariamente Scritto da The Crow
Prima ci prendi la mano girandoci da solo, poi in seguito.... mia moglie dice scomoda :ph34r: :laugh2: :rolleyes: :coool:
Lascia stare la Hornet, per favore...oltre al fatto che ce l'hanno tutti, ha una ciclistica da ciao, l'unica cosa che la salva è il motoreCitazione:
Il nome baby speed era quello che aveva dato Talamo alla sua "creatura" quindi tutte le speed four prodotte fino all'aprile 2003 (circa) riportano l'adesivo baby speed (come la mia)Citazione:
Poi dal maggio 2003 iniziò la produzione in tutto il mondo e l'adesivo venne cambiato in speed four appunto, per il resto non mi risulta ci siano altre differenze (forse avevan cambiato la rapportatura pignone-corona ed il paracatena, ma non so in che periodo, la mia anche se è una baby non ha già più quel problema)
Per il passeggero...mhhh la mia ragazza dice che non si sta scomodissimi, però non le piace per il fatto che è cmq "rialzata" rispetto alla mia seduta.
Lei è cmq alta (1,75) magari per zavorrine un pò più bassine risulta ancora più comoda.
Oh, mi raccomando, facci sapere se e quando la prendi!!
double lamps!
Grazie ancora per la dettagliata spiegazione, era solo una curiosità il nome... Per il passeggero penso quindi che la mia raga non si troverà così male, non è 1,75 m ma soprattutto ha un corpo da modella quindi penso proprio ci stia bene! :wub:
Certo dato che sono praticamente convinto sarete i primi a sapere quando la prendo, ma purtroppo come detto devo aspettare minimo l'estate 2007 per i 21 azz... :mad: :mad: :mad:
Intanto spero che girando per un annetto nel vostro forum imparare un pò di cosette! :rolleyes:
benvenuto
ciao bnvenuto
Benvenutooooooooo!!
!!!!!otunevneB
Ciao benvenuto !!!!! Forza un pò di Gioventù sul Forum che alza la media!! :ph34r: :ph34r:
benvenuto